La mia gatta è sempre in calore!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ho preso con me una gattina che ho trovato per strada. Era fuori, tutta magra e messa proprio male, quindi l'ho portata a casa. Non ho mai avuto gatti (per via delle mie allergie) ma non sopporto vedere animali abbandonati a se stessi... Quindi l'abbiamo comunque portata dal veterinario per un controllo e per qualche consiglio, ma non mi avevano parlato dei famosi calori...

È adorabile, ma il problema è che va in calore una settimana sì e una no ed è davvero pesante, non so più che fare. Vogliamo farla sterilizzare ma per ora, a livello di soldi, non riusciamo a farlo subito, anche se è nei nostri piani. Volevo sapere se c'è un modo per calmarla perché sta diventando quasi insopportabile. Sono 3 mesi che ce l'abbiamo e va avanti tutto il giorno: miagola, si strofina ovunque (anche sul cane, mentre di solito lo evita o lo aggredisce) e lo fa tutto il giorno, non ce la faccio più! Vi prego, ditemi che potete aiutarmi =) ! Grazie

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

31 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

Non so se dalle tue parti ci siano degli ambulatori sociali -

Esiste anche l'associazione dei veterinari solidali, ma purtroppo non c'è in tutte le città - L'ENPA ogni tanto fa delle campagne di sterilizzazione -

Dovresti provare a vedere sul sito della LAV o dell'OIPA -

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Poverina, era proprio messa male, meno male che l'hai presa con te! È davvero bellissima e che cambiamento, dico davvero ^^

Sì, prova a metterti d'accordo col tuo veterinario, sono sicura che non ti dirà di no se gli chiedi di pagare a rate. Così poi sarai tranquilla tu e soprattutto la tua micia ;)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

il mio gatto è bianco, il mio cane è nero... i pavimenti sono bianchi e i mobili sono neri... il mio cane semina peli neri sul pavimento bianco e il gatto mette i suoi peli bianchi sui mobili neri!!!! aaaargh, mi sa che cambio tutto l'arredamento! ahah =)

Tradotto dal francese
    C
    Civa Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Nel mio caso invece dovrei proprio bandire il bianco, il mio gatto è nero...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È proprio vero, quando hai degli animali ci sono dei colori da bandire -

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Beh Nini, quando hai cani e gatti, anche se ti piacciono questi colori per i vestiti, finisci per evitarli visti i disastri che combinano i peli.

Su questi colori i peli degli animali sono una vera catastrofe.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

"Beh, sai, penso che la maggior parte della gente qui sul forum abbia bandito il nero, il blu scuro e il marrone dai propri vestiti!"

Non l'ho capita ^^ Mi sa che è la stanchezza. Vabbè, un bacione a voi e ai vostri pelosetti! A domani ;)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Buonanotte anche a te, Coeur.

E vado pure io tra le braccia di Morfeo.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

=) Vabbè, io vi lascio che vado a nanna, e devo ancora portare fuori il cane =) speriamo che la mia micia ci faccia dormire! lol =) comunque, grazie a tutte per questi super consigli, siete state gentilissime =) buona notte e a presto =)

Tradotto dal francese
    C
    Civa Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Il cambiamento del pelo tra le due foto è incredibile! Si vede proprio che ha tutto quello che le serve :) Amore e cure...

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 31

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!