La mia gatta è sempre in calore!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ho preso con me una gattina che ho trovato per strada. Era fuori, tutta magra e messa proprio male, quindi l'ho portata a casa. Non ho mai avuto gatti (per via delle mie allergie) ma non sopporto vedere animali abbandonati a se stessi... Quindi l'abbiamo comunque portata dal veterinario per un controllo e per qualche consiglio, ma non mi avevano parlato dei famosi calori...

È adorabile, ma il problema è che va in calore una settimana sì e una no ed è davvero pesante, non so più che fare. Vogliamo farla sterilizzare ma per ora, a livello di soldi, non riusciamo a farlo subito, anche se è nei nostri piani. Volevo sapere se c'è un modo per calmarla perché sta diventando quasi insopportabile. Sono 3 mesi che ce l'abbiamo e va avanti tutto il giorno: miagola, si strofina ovunque (anche sul cane, mentre di solito lo evita o lo aggredisce) e lo fa tutto il giorno, non ce la faccio più! Vi prego, ditemi che potete aiutarmi =) ! Grazie

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

31 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È fondamentale che tu faccia sterilizzare subito questa micia, perché sennò inizierà a dimagrire un sacco, e non è nemmeno la cosa peggiore. Con un calore dopo l’altro, rischia di prendersi una metrite o una piometra, e lì la sua vita sarebbe davvero in pericolo.

Quindi, fissa subito un appuntamento dal veterinario e chiedigli se puoi pagare a rate, vedrai che non ti dirà di no.

Se dovesse rifiutare, prova a sentirne un altro.

Tradotto dal francese
  • 31 commenti su 31

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!