La mia gatta è sparita da 3 giorni?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti

La mia gatta di 4 anni è uscita venerdì 26/05, ovvero tre giorni fa.

E da allora... il nulla.

La chiamo, ma non serve a nulla, eppure lei non si allontana mai troppo. Ho una paura matta🤧

Beh, c'è da dire che non è la prima volta che mi fa questo scherzetto. Una volta è sparita per una settimana ed è tornata come se niente fosse. Altre volte è mancata all'appello per 3 giorni, quindi non so se devo preoccuparmi davvero.

È un'ottima cacciatrice e ha una paura folle delle macchine, quindi è molto prudente.

Secondo voi devo preoccuparmi? Dove può essere finita? (C'è un bosco vicino a casa mia, magari è lì?) Come posso fare per ritrovarla?

(Probabilmente andrò a distribuire dei volantini)

Quanto tempo può resistere senza mangiare né bere? (Se per esempio fosse rimasta chiusa da qualche parte)

Grazie mille per l'aiuto, sono agitatissima

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

23 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, ha il microchip

Devo chiamare il veterinario?

Tradotto dal francese
    Coco33150
    Coco33150 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, certo che era microchippata...

Tradotto dal francese
    Soadly
    Soadly Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Sì, devi assolutamente fare dei volantini, mettine il più possibile e puoi anche segnalare la scomparsa su "Pet Alert" su Facebook. Continua a fare dei giri provando a chiamarlo e ascolta bene se senti un miagolio. Cercare un gatto è come cercare un ago in un pagliaio. Ma devi insistere per diversi giorni o settimane a cercarlo.

Col mio gatto ha funzionato diverse volte. Il mio era sparito per 5 giorni (credo senza né bere né mangiare). Era rimasto bloccato in una carrozzeria.

Ti faccio un grande in bocca al lupo, tieni duro!

Tradotto dal francese
  • 23 commenti su 23

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!