La mia gatta morde i gattini fino a farli miagolare

34nallanegrita34
34nallanegrita34 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

I miei gattini sono nati il 29 agosto, quindi non hanno neanche un mese, e la loro mamma li morde sul collo senza un motivo apparente. Li morde sul collo e con le zampe posteriori li prende a calci; i poveri piccoli non possono difendersi e miagolano forte. Devo lasciarla fare?? So che per educarli capita che debba morderli, ma stavolta non credo che sia una reazione normale. Mi potete dare qualche info? Grazie

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

9 risposte
Ordina per:
  • A
    Anya Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ciao, anch'io ho più o meno lo stesso problema, solo che la mia ne ha fatti 3 e da stamattina ne manca uno e non riusciamo proprio a trovarlo, hanno un mese e da oggi lei morde uno dei piccoli finché non miagola,
    Tradotto dal francese
    Teemteem
    Teemteem Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sarebbe il caso di chiamare il vet... Non hai risposto a tutte le domande... ha male da qualche parte? Ha il latte? È la sua prima cucciolata?

Chiama il veterinario, non è affatto normale.

Tradotto dal francese
    34nallanegrita34
    Segnala

Mangia i croccantini per gattini e anche i piccoli, ma no, non è andata dal veterinario.

Tradotto dal francese
    Teemteem
    Segnala

Scusatemi, un errore a riga 😎

Tradotto dal francese
    Teemteem
    Segnala

Ciao,

No, non è normale, sono troppo piccoli anche se giocano insieme... la gatta è stata portata dal veterinario da quando sono nati? Sei sicuro che non abbia male da nessuna parte?? È la sua prima cucciolata? Ha abbastanza latte? Le stai dando del cibo per gatte in allattamento o dei croccantini per gattini in modo che abbia un'alimentazione bella sostanziosa?

Tradotto dal francese
    34nallanegrita34
    Segnala

I miei gattini giocano insieme o semplicemente dormono quando succede

Tradotto dal francese
    D
    Dockman Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, i gattini fanno o hanno fatto qualcosa di particolare quando la mamma si comporta così?

Succede spesso che lei faccia così quando ne ha abbastanza di farsi allattare, per esempio.

In effetti è proprio così.

Tradotto dal francese
    34nallanegrita34
    Segnala

No, i gattini giocano solo tra loro o semplicemente dormono

Tradotto dal francese
    Stellaieux
    Stellaieux Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, i gattini fanno o hanno fatto qualcosa di particolare quando la mamma si comporta così?

È normale che lei faccia così quando ne ha abbastanza di farsi allattare, per esempio.

Tradotto dal francese
  • 9 commenti su 9

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!