La mia gatta sposta i gattini, perché?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
La mia gatta si è messa in disparte proprio vicino alla cesta con un solo gattino, mi sto preoccupando
Vuole "aiutare" i suoi gattini a cavarsela da soli, quindi li allontana da lei perché tornino, anche se a volte non funziona.
Buonasera, la mia gattina Plume ha fatto i piccoli due settimane fa, però oggi li ha portati fuori e non riesco più a trovarli.
Com'è possibile, visto che stavano così bene al calduccio nel loro scatolone con la coperta? 😥
Elody
No, guarda, non è solo un problema suo: i gattili sono strapieni, ci sono sempre più gatti randagi e di annunci tipo "cucciolata di gattini trovata in uno scatolone" ce ne sono a palate...
La maggior parte della gente non ha idea di quello che serve sapere, dei rischi che si corrono... non ne sanno nulla e sono totalmente incoscienti...
Si leggono post tipo "la mamma non si occupa dei gattini", "la gatta ha mangiato i piccoli", "gattini nati malformati", "mamma morta durante il parto" e chi più ne ha più ne metta...
Tutto questo per scuse tipo "voglio far provare la gioia della maternità alla mia gatta", "voglio vivere questa avventura con lei", "i gattini sono troppo carini" o "ho pagato tanto la gatta, le faccio fare una cucciolata così mi riprendo i soldi".
Quindi sì, fate sterilizzare i vostri gatti, non è una cosa che riguarda solo voi, appunto...
La gatta che sta avendo un'emorragia mentre il padrone posta "dopo il parto la mamma perde sangue, è normale???", beh, lei sarebbe sicuramente d'accordo con me...
PS: tutti gli argomenti dei post che ho citato li ho trovati su Wamiz
A proposito, perché non hai fatto sterilizzare la tua gatta? Guarda che visto che non sai gestire una cucciolata stai mettendo a rischio i gattini.
Vabbè, in ogni caso, ricordati di farla sterilizzare tra un po'.
Sono allibita nel vedere tutte queste persone che fanno le maestine su forum del genere!!
"guarda che non sai gestire una cucciolata..."
ma non preoccupatevi, non è lei che deve gestire i piccoli, ma la sua gatta!!!!
e se non ha fatto sterilizzare la sua micia, beh, sono solo FATTI SUOI!!
Cavolo, non se ne può più di vedere ogni volta tutta questa gente che fa la predica perché non sono state sterilizzate le gatte.
Lasciate in pace le persone una volta per tutte, e lasciate che chi vuole dei gattini li abbia!!
Ma noi ci facciamo i fatti vostri?
La mia gatta ha partorito il 15 agosto e oggi mi ha portato solo 1 micino su 4, gli altri invece li ha lasciati dove ha partorito. Secondo voi è normale o no?