La mia gatta sposta i gattini, perché?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti,
prima di tutto grazie mille per avermi risposto così in fretta :-)!
Allora, dopo una serata e un inizio di notte decisamente movimentati, Cachou è rimasta per il resto del tempo nella sua scatola. Pensavo che tutto fosse tornato alla normalità finché, stamattina presto, non ho sentito una presenza sotto il piumone!! hihi!! Quindi abbiamo iniziato la mattinata in 7 nel letto!
Non è durata molto però, perché poco dopo ha finito per nascondermeli nell'armadio, sull'ultimo ripiano. La cosa mi preoccupa perché ho paura che i piccoli cadano, anche se per ora hanno solo 16 giorni. Devo continuare a lasciarla fare?
Lo ammetto, sono alle prime armi e mi sento un po' nel pallone...
Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli :-)
Anche secondo me è l'istinto di una gatta!
È del tutto normale.
Però, fai in modo che la scatola sia nella stanza dove passi più tempo, perché è probabile che lei voglia seguirti.
È FONDAMENTALE che tenga i piccoli nello stesso posto, quindi tocca a te fare in modo che non li sposti.
Il rischio è che ne sposti solo una parte e lasci indietro gli altri e, a quel punto, non sopravviverebbero.
Organizzati per far sterilizzare la mamma tra circa 6 settimane :)
è l'istinto di una gatta -
114 commenti su 114