La mia gatta sposta i gattini, perché?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Da stasera la mia gatta "Cachou" prende i suoi piccoli in bocca e li sposta come se stesse cercando un altro posto, ma poi li riporta sempre nello scatolone comodo che le ho preparato. È normale? Mi devo preoccupare? È colpa mia perché ogni tanto spostavo lo scatolone insieme a lei per portarli in camera mia? Avevo l'impressione che fosse proprio quello che voleva, visto che miagolava per un sacco di tempo. Non so cosa pensare, spero possiate chiarirmi un po' le idee.

A presto spero!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

114 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

quindi se ho capito tutto fai l'assistente e l'allevatrice, giusto?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah dai Maelys!

Beh, non è esattamente la stessa cosa ma non ci andiamo molto lontano comunque.

Sì, sono un'allevatrice ma per come la vedo io fare l'allevatore non è ASSOLUTAMENTE un mestiere ma una passione, anche se alcuni (pochi e per fortuna) campano vendendo i propri gattini.

Come la stragrande maggioranza degli allevatori ho un lavoro che "LUI" sì, mi permette di guadagnarmi da vivere per occuparmi al meglio dei miei gatti, quindi non sono "MICA" i miei gatti a mantenermi.

Ci tengo davvero che questo sia chiaro e che si sappia.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah beh, ciao collega! ;-)

Mi permetto di chiamarti così perché faccio l'OSS

Ti leggevo e, da quello che diceva @Sevv, pensavo che lavorassi nel mondo degli animali.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Le nostre conversazioni sono tutte sfasate, che fastidio. Quando vi mando un messaggio, ricevo i vostri di 3 minuti fa??!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, ho visto delle macchie bianche sulla pancia e sui polpastrelli.

Tranquillo, ti rispondo volentieri: faccio l'assistente domiciliare.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Allora, hai visto le macchie bianche?

Dellys, posso chiederti che lavoro fai? Se non sono troppo indiscreto, ovviamente.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ah ok, grazie Sevv, proverò Photofiltre. Comunque sì, ho letto bene che i piccoli non devono uscire fuori; in ogni caso da me non potrebbero comunque finché non sono grandi, visto che sto in appartamento. Sono dolcissimi, vero?
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Beh, 340 grammi dai, ci può stare (allora mi sa che non avevo visto la foto giusta).

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Bingo Sevv, stavo proprio per consigliargli Photofiltre pure io! :)

Tradotto dal francese
  • 30 commenti su 114

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!