La mia gatta sposta i gattini, perché?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
quindi se ho capito tutto fai l'assistente e l'allevatrice, giusto?
???
Ah dai Maelys!
Beh, non è esattamente la stessa cosa ma non ci andiamo molto lontano comunque.
Sì, sono un'allevatrice ma per come la vedo io fare l'allevatore non è ASSOLUTAMENTE un mestiere ma una passione, anche se alcuni (pochi e per fortuna) campano vendendo i propri gattini.
Come la stragrande maggioranza degli allevatori ho un lavoro che "LUI" sì, mi permette di guadagnarmi da vivere per occuparmi al meglio dei miei gatti, quindi non sono "MICA" i miei gatti a mantenermi.
Ci tengo davvero che questo sia chiaro e che si sappia.
Ah beh, ciao collega! ;-)
Mi permetto di chiamarti così perché faccio l'OSS
Ti leggevo e, da quello che diceva @Sevv, pensavo che lavorassi nel mondo degli animali.
Le nostre conversazioni sono tutte sfasate, che fastidio. Quando vi mando un messaggio, ricevo i vostri di 3 minuti fa??!!
Sì, ho visto delle macchie bianche sulla pancia e sui polpastrelli.
Tranquillo, ti rispondo volentieri: faccio l'assistente domiciliare.
Allora, hai visto le macchie bianche?
Dellys, posso chiederti che lavoro fai? Se non sono troppo indiscreto, ovviamente.
Beh, 340 grammi dai, ci può stare (allora mi sa che non avevo visto la foto giusta).
Bingo Sevv, stavo proprio per consigliargli Photofiltre pure io! :)