La mia gatta sposta i gattini, perché?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Da stasera la mia gatta "Cachou" prende i suoi piccoli in bocca e li sposta come se stesse cercando un altro posto, ma poi li riporta sempre nello scatolone comodo che le ho preparato. È normale? Mi devo preoccupare? È colpa mia perché ogni tanto spostavo lo scatolone insieme a lei per portarli in camera mia? Avevo l'impressione che fosse proprio quello che voleva, visto che miagolava per un sacco di tempo. Non so cosa pensare, spero possiate chiarirmi un po' le idee.

A presto spero!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

114 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Ciao a tutti, vi metto delle foto nuove di stamattina)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Quelli che se la prendono comoda si "sveglieranno" in fretta, vedrai :)

Ok, allora aspettiamo per le foto :)

E in bocca al lupo per domani!

Povera te, vista l'ora domani non sarai proprio fresca come una rosa!

A dopo. :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Vabbè, ora scappo perché domani sarà pure la festa del lavoro, ma non per me... io lavoro!

Buonanotte *

e grazie ancora

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah, già così in fretta??

Per ora sono ancora un po' moscetti i monelli!

Sì, le foto le farò, ma Cachou mi ha messo un'ansia con quel suo non stare fermo un attimo che non oso nemmeno più toccarli o aprire lo scatolone!!!

:-/

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Oh sì, faranno di tutto per uscire dallo scatolone (hi hi hi)

Senti, ci manderesti qualche foto?

Perché da quelle che hai sul profilo saranno cambiati tantissimo!

Tra 8/10 giorni potrai iniziare a dargli l'umido, i croccantini, del macinato crudo, dello yogurt (bianco e non zuccherato), del formaggio fresco o dei formaggini tipo la Mucca che ride (però non tutti i giorni perché rischiano la diarrea, direi ogni due giorni, di solito ne vanno matti).

Dai, smettila che mi fai arrossire ;)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ihih!! Quando ti dico che sei la mia enciclopedia!!

Escono da soli dalla scatola?

Mangiano la pappa della mamma?

Dellys sei fantastica!!!

.-)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ok, allora sì, è normalissimo che abbiano già gli occhi aperti.

Oggi hanno 18 giorni, quindi vedrai che nel giro di poco, entro fine settimana, inizieranno a scorrazzare sempre di più.

Ti assicuro che non c'è ASSOLUTAMENTE ALCUNA CONTROINDICAZIONE nel fare l'anestesia a una gatta che allatta.

Mi è capitato con gatte che hanno fatto il cesareo e non c'è stato nessun problema.

E tre anni fa ho avuto una micia che ha dovuto fare il cesareo 10 giorni dopo il parto (non le avevo fatto fare la radiografia e un gattino era morto), ma non c'è stato alcun problema: i piccoli hanno continuato a poppare tranquillamente.

I tuoi gattini inizieranno a mangiare verso metà maggio (o forse anche un po' prima), quindi non c'è nessun problema a far sterilizzare la mamma a fine maggio.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

I gattini sono nati il 12 aprile sera e per ora se la dormono tutto il giorno, ogni tanto iniziano a fare un po' di lotta tra di loro ma proprio poco poco.

Sì, la devo portare dal vet perché mi pare avesse detto di aspettare un mese e mezzo dal parto, ma l'anestesia non è controindicata mentre la gatta allatta? Non sarebbe meglio aspettare lo svezzamento?? Mamma mia, quante domande!!! :-/

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Dovresti lasciare la micia e il gattino in una stanza con la finestra aperta a fessura.

Tradotto dal francese
  • 50 commenti su 114

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!