La mia gatta sposta i gattini, perché?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Da stasera la mia gatta "Cachou" prende i suoi piccoli in bocca e li sposta come se stesse cercando un altro posto, ma poi li riporta sempre nello scatolone comodo che le ho preparato. È normale? Mi devo preoccupare? È colpa mia perché ogni tanto spostavo lo scatolone insieme a lei per portarli in camera mia? Avevo l'impressione che fosse proprio quello che voleva, visto che miagolava per un sacco di tempo. Non so cosa pensare, spero possiate chiarirmi un po' le idee.

A presto spero!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

114 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Sarebbe meglio far sterilizzare la micia prima che tu parta per le vacanze.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Quanti mesi avranno i gattini quando sarai in vacanza?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Beh, dovrai trovare una soluzione perché se la lasci uscire rischia di non ritrovare la strada di casa (eh sì, si troverebbe in un posto che non conosce affatto).

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Quanti giorni hanno esattamente?

Iniziano a voler scoprire "il mondo" verso le 3 settimane.

Eh sì, passa in fretta, anzi velocissimo!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Eh, ma è una casa per le vacanze, in piena estate lasciamo tutto spalancato se no si schiatta dal caldo!

Tanto un gatto ritrova sempre la strada di casa, no?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Allora, finalmente hanno aperto gli occhi! Per ora non sono ancora blu, sembrano più sul nero.

Quando iniziano a uscire per esplorare i dintorni e a scorrazzare dappertutto??

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

30 minuti di strada non sono proprio nulla.

Quindi non ti preoccupare per niente.

Fossi in te non la farei uscire, sia perché magari non è ancora sterilizzata, sia perché visto che è un soggiorno relativamente breve può tranquillamente restare in casa.

E guarda che ti sbagli, il suo piccolo sarà già grande (per lei, non per te) e se avesse voglia di uscire non se ne occuperebbe più per niente.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Lasciali crescere ancora un pochino e vedrai che la tua scelta si farà più chiara col tempo :)

E vedrai, quando avranno gli occhietti del tutto aperti, sarà magico.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ok, va bene, tanto il viaggio è davvero breve (30 minuti), però con il cambio di casa e di ambiente non è che rischia di perdersi se esce? Qui gironzola un po' durante il giorno, ma torna sempre a casa.

Penso che, visto che avrà comunque il suo piccolo, resterà nei paraggi.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Se dovessi scegliere solo lui sarebbe un bel dilemma, sì!!!! ;-(

La tigre è bellissima, adoro il suo musino, Calzino è troppo tenero con le sue due punte di zampette bianche e Liquirizia è proprio da mangiare! Grr

Tradotto dal francese
  • 60 commenti su 114

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!