La mia gatta sposta i gattini, perché?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ecco, hai già perso la testa per uno dei piccoletti!
Ihihih.
Ma no, mi fa sempre piacere provare a dare qualche info, specialmente quando i toni sono così amichevoli ;)
Beh, da qui all'estate il gattino sarà cresciuto e la micia ti sarà ancora più legata, quindi dovrebbe andare tutto bene.
Parti in macchina?
Ti consiglio di metterli in trasportini diversi (quelli classici in plastica con la griglia davanti) perché lo stress potrebbe innervosirli e la mamma rischierebbe di non essere molto simpatica col suo piccolo.
Povero il mio Mozart... zac! :-) È troppo bello tutto tondo, lo trovo persino più bello delle femminucce!
Tra un po' dirai che ti sto perseguitando!! hihi!
Quest'estate andiamo in vacanza: come possiamo organizzare il viaggio della micia e del piccolo senza scombussolarli troppo? Qualche consiglio? ;-)
Puzza davvero un sacco, è un orrore!
Ed è per questo che finora non ho mai voluto un maschio intero in casa.
Io ho due maschi, sono castrati e ovviamente zero problemi di marcature urinarie.
sì urinario, ma soprattutto puzza un sacco!!! ahahah
E contenta che mamma gatta abbia accettato il nuovo "nido" :)
No, marca "urinary" ;)
Se fai castrare il maschio "prima" della maturità sessuale, quindi prima della marcatura, non avrai nessun problema.
E comunque, se ti sono stata un po' d'aiuto sono felice :)
Comunque a quanto pare la piccola tribù si è trasferita bene, sono felicissimo!! :-)
Ah dai, ottimo a sapersi perché avevo proprio paura che anche da castrato un gatto continuasse a marcare il territorio.
Grazie Dellys, sei la mia enciclopedia vivente!! ;-)