La mia gatta sposta i gattini, perché?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Da stasera la mia gatta "Cachou" prende i suoi piccoli in bocca e li sposta come se stesse cercando un altro posto, ma poi li riporta sempre nello scatolone comodo che le ho preparato. È normale? Mi devo preoccupare? È colpa mia perché ogni tanto spostavo lo scatolone insieme a lei per portarli in camera mia? Avevo l'impressione che fosse proprio quello che voleva, visto che miagolava per un sacco di tempo. Non so cosa pensare, spero possiate chiarirmi un po' le idee.

A presto spero!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

114 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Ecco, hai già perso la testa per uno dei piccoletti!

Ihihih.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ma no, mi fa sempre piacere provare a dare qualche info, specialmente quando i toni sono così amichevoli ;)

Beh, da qui all'estate il gattino sarà cresciuto e la micia ti sarà ancora più legata, quindi dovrebbe andare tutto bene.

Parti in macchina?

Ti consiglio di metterli in trasportini diversi (quelli classici in plastica con la griglia davanti) perché lo stress potrebbe innervosirli e la mamma rischierebbe di non essere molto simpatica col suo piccolo.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Povero il mio Mozart... zac! :-) È troppo bello tutto tondo, lo trovo persino più bello delle femminucce!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Tra un po' dirai che ti sto perseguitando!! hihi!

Quest'estate andiamo in vacanza: come possiamo organizzare il viaggio della micia e del piccolo senza scombussolarli troppo? Qualche consiglio? ;-)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Puzza davvero un sacco, è un orrore!

Ed è per questo che finora non ho mai voluto un maschio intero in casa.

Io ho due maschi, sono castrati e ovviamente zero problemi di marcature urinarie.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

sì urinario, ma soprattutto puzza un sacco!!! ahahah

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

E contenta che mamma gatta abbia accettato il nuovo "nido" :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

No, marca "urinary" ;)

Se fai castrare il maschio "prima" della maturità sessuale, quindi prima della marcatura, non avrai nessun problema.

E comunque, se ti sono stata un po' d'aiuto sono felice :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Comunque a quanto pare la piccola tribù si è trasferita bene, sono felicissimo!! :-)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah dai, ottimo a sapersi perché avevo proprio paura che anche da castrato un gatto continuasse a marcare il territorio.

Grazie Dellys, sei la mia enciclopedia vivente!! ;-)

Tradotto dal francese
  • 70 commenti su 114

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!