la mia gatta sta malissimo...

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

la mia piccola louna sta malissimo..

una decina di giorni fa sono andata dal veterinario perché louna non mangiava più nulla, si nascondeva e aveva persino paura di me

la mia gatta sta malissimo...

ho fatto una fatica assurda a portarla dal vet perché odia il trasportino.. insomma, un macello..

il veterinario le ha trovato una gengivite, quindi le ha dato il dermipred (cortisone) per 6 giorni e un antibiotico di cui non ricordo il nome..

è stata meglio i primi 5 giorni, ma poi ha iniziato a peggiorare di giorno in giorno e oggi non riesco neanche più a nutrirla..

ho richiamato il veterinario che mi ha consigliato di continuare col dermipred per altri 5 o 6 giorni, ma ora non so proprio più come farle prendere la medicina. qualcuno ha qualche idea da darmi? è già capitato anche al vostro micio? cerco aiuto per favore, grazie in anticipo... :(

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

55 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Ma quanto sono svampita!!!!! Grrrr..... mi sono dimenticata di Muse... e le chiedo scusa; pensavo che Louna fosse la tua miciotta... Laurence! Cercherò di giustificarmi così: sto facendo mille cose contemporaneamente al PC... ah... ah... ah!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Grazie mille!

(ps: Louna sembra stare meglio, a quanto dice muse33)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È normale darsi una mano... soprattutto quando si tratta dei nostri cari amici a quattro zampe! Anche io ho seguito i suoi consigli per la mia micia con il tumore; adesso la porto da un'omeopata in città che le ha prescritto una cura più completa, ma mi ha confermato che quello che le stavo dando andava bene. Spero proprio che troverai presto una soluzione per la tua piccola Louna!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Grazie mille greenbird per la dritta sul Dottor Arnaud, ho appena dato un'occhiata al suo blog e ho condiviso il link sulla mia home page. Un grazie di cuore.

Laurence

http://lolodalisk.blogspot.com/

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Perché non provi a orientarti verso l'omeopatia o la fitoterapia? Dai un'occhiata al blog del Dott. Arnaud: è un veterinario in pensione che ha lavorato per tantissimi anni e dà degli ottimi consigli. Gli puoi spiegare la situazione dei tuoi animali e lui risponde a tutte le domande. In bocca al lupo!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

grazie per le news su louna.. vedrai che andrà molto meglio, lo so che i problemi ai denti non si notano necessariamente, ma vanno davvero tenuti d'occhio (devi stare attenta a ogni minimo cambiamento nel comportamento) perché l'infezione può davvero compromettere seriamente la salute generale. Quindi, complimenti davvero e tanta felicità con louna.

laurence

http://lolodalisk.blogspot.com

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Mettile le medicine nella pappa, non se ne accorgerà nemmeno

Tanti bacini alla tua micia

Coraggio

Manon2611

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Che bello, quante belle notizie per la tua piccola! Tantissimi baci e coccole alla tua cucciola!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sono proprio felice per te e ovviamente per la tua micia per queste belle notizie :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ah, ma è fantastico! Questa è la prova che quel veterinario sa davvero il fatto suo! Sono felicissima che Louna stia meglio! Se ti è piaciuto il forum, non farti problemi e vieni a scambiare due chiacchiere con noi, ci sono un sacco di discussioni interessanti!
    Tradotto dal francese
  • 30 commenti su 55

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!