la mia gatta vuole uscire anche se ha 3 gattini di una settimana
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
lei o lui non fa altro che trollare a caso!
Sinceramente, me ne frego dei forum di recensioni... sono credibili quanto i sondaggi per le elezioni! ahaha
Sei proprio testarda e non sei la benvenuta qui, perché non fai altro che alimentare la sofferenza degli animali!
Ma da quando ci danno i voti qui?
"Siete troppo chiusi di mente, i miei gatti non hanno l'AIDS, li ho fatti testare! Non vedo proprio il senso di provare a discutere con gente così ottusa, quindi non metterò mai più piede su questo forum che si definisce amico degli animali e che invece spara assurdità come privarli della loro libertà. E poi, non tollero assolutamente che mi si insulti.
Volevo solo dirvi che sono sempre rimasta in contatto con chi ha adottato i gattini e non è mai successo nulla di quello che avete detto, sono tutti sterilizzati e in ottima salute. Vi avviso che non avrete certo delle buone recensioni da parte mia, trattate le persone come cani, spero almeno che con loro siate più gentili, intendo con i cani (o i gatti)!"
Visto che la tua gatta esce, dovresti farla testare almeno 4 volte l'anno (perché ti ricordo che non esiste NESSUN vaccino per la FIV...).
E quella testarda sei tu, mica noi.
E sei tu quella assurda che fa dell'antropomorfismo.
E lo ripeto: se i gatti non sono mai usciti, non hanno nessuna voglia di uscire, quindi smettila di dire cavolate quando ti permetti di dire che "rinchiudiamo" i nostri gatti, sei patetica.
E smettila di fare la vittima, nessuno ti sta insultando, ti stiamo solo dicendo delle verità che non ti vanno a genio, tutto qui.
Se quello che dici sugli adottanti dei tuoi gattini è vero (anche se non ci credo manco morta) e li hanno davvero fatti sterilizzare tutti: beh, allora sono molto più responsabili di te, a quanto pare...
Uh, che paura (ahah), adesso avremo dei brutti voti sui siti di recensioni (sto piangendoooooooo).
Io tutti i miei gatti li faccio castrare, perché tra pappa, lettiera e tutto il resto... costa un botto!!!!
O sennò priscou dev'essere la gattara dei Simpson!!!!!
Ahah, ha appena cambiato provincia, adesso siamo passati ai Vosgi! 😂 C'è gente che non ha proprio un cavolo da fare a casa!
Pensa che partendo da soli 2 gatti, in 4 anni possono nascere più di 20.000 gattini!
In altre parole, quando dai via i tuoi gattini e magari una femmina viene abbandonata (eh già, perché certi adottanti non hanno voglia di sbattersi con una micia durante le vacanze...) senza essere stata sterilizzata, ecco cosa succede.
20.000 in soli 4 anni, quindi prova a farti due conti per 15 anni......................
Se hai un minimo di coscienza, vedi di cambiare modo di fare.
natty... troll sì, e allora proprio una piccola *******
GRAZIE DELLYS, leggi e fatti un po' di cultura
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?