La mia micia ha mangiato del polistirolo, aiuto!
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Vero!
È così raro avere notizie dopo!!
Ottimo, continua a tenerla d'occhio!!!
Arrivo solo ora a seguire la storia ;)
Sono proprio contenta per la tua micia, meno male che ti sei dato da fare :)
Figurati. Bella notizia
Buona serata
Ottimo!
Ciao a tutti! Prima di tutto grazie per i vostri consigli. Ho portato Mistic dal veterinario grazie a un'amica e non c'è niente di preoccupante! Mi ha detto che non ha nessun segno di intossicazione, ma mi ha comunque prescritto dei farmaci da darle mattina e sera (olio di vaselina e uno sciroppo di metoclopramide) per evitare un'occlusione! Mistic sembra stare bene, a parte il fatto che le sembra che il tempo non passi mai chiusa in camera mia ^^ (il veterinario mi ha detto che non deve uscire per un po', devo controllare che faccia i bisognini e che non vomiti). Non sembra proprio che le piacciano le sue medicine ^^ ma sto facendo di tutto perché la sua "convalescenza" vada per il meglio e non si annoi troppo qui in camera. Grazie davvero a tutti e buona serata!
Spero proprio che ce la faccia
Facci sapere come va
In bocca al lupo
Facci sapere della micia... e in bocca al lupo.
Buonanotte, grazie per gli aggiornamenti di domani!!