La mia micia ha mangiato del polistirolo, aiuto!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

vi spiego il mio problema: oggi tornando dal lavoro ho scoperto insieme a mia mamma e mio fratello la pattumiera tutta distrutta con una vaschetta di polistirolo un po' "masticata" ed è quasi certo che sia stata la mia gattina Mystic a mangiarsela! L'ho scoperto solo qualche ora fa e non ho olio di paraffina in casa! Non ho idea di quanto ne possa aver mangiato... che cosa devo fare? Devo portarla dal veterinario domani, calcolando che ho pochi soldi? (lavoro solo come interinale per le vacanze per pagarmi la patente) o devo aspettare che compaia qualche "sintomo"? (per ora Mystic dorme tranquillamente sul letto). Ho davvero paura di perdere la mia gatta perché so che è ******* e quindi mortale! Grazie mille per i vostri consigli.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

42 risposte
Ordina per:
  • Coco33150
    Coco33150 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È così raro avere notizie dopo!!

Tradotto dal francese
    Coco33150
    Segnala

Ottimo, continua a tenerla d'occhio!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Arrivo solo ora a seguire la storia ;)

Sono proprio contenta per la tua micia, meno male che ti sei dato da fare :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Figurati. Bella notizia

Buona serata

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao a tutti! Prima di tutto grazie per i vostri consigli. Ho portato Mistic dal veterinario grazie a un'amica e non c'è niente di preoccupante! Mi ha detto che non ha nessun segno di intossicazione, ma mi ha comunque prescritto dei farmaci da darle mattina e sera (olio di vaselina e uno sciroppo di metoclopramide) per evitare un'occlusione! Mistic sembra stare bene, a parte il fatto che le sembra che il tempo non passi mai chiusa in camera mia ^^ (il veterinario mi ha detto che non deve uscire per un po', devo controllare che faccia i bisognini e che non vomiti). Non sembra proprio che le piacciano le sue medicine ^^ ma sto facendo di tutto perché la sua "convalescenza" vada per il meglio e non si annoi troppo qui in camera. Grazie davvero a tutti e buona serata!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Spero proprio che ce la faccia

Facci sapere come va

In bocca al lupo

Tradotto dal francese
    P'titefleur
    P'titefleur Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Facci sapere della micia... e in bocca al lupo.

Tradotto dal francese
    Coco33150
    Segnala

Buonanotte, grazie per gli aggiornamenti di domani!!

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 42

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!