La mia micia ha mangiato del polistirolo, aiuto!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

vi spiego il mio problema: oggi tornando dal lavoro ho scoperto insieme a mia mamma e mio fratello la pattumiera tutta distrutta con una vaschetta di polistirolo un po' "masticata" ed è quasi certo che sia stata la mia gattina Mystic a mangiarsela! L'ho scoperto solo qualche ora fa e non ho olio di paraffina in casa! Non ho idea di quanto ne possa aver mangiato... che cosa devo fare? Devo portarla dal veterinario domani, calcolando che ho pochi soldi? (lavoro solo come interinale per le vacanze per pagarmi la patente) o devo aspettare che compaia qualche "sintomo"? (per ora Mystic dorme tranquillamente sul letto). Ho davvero paura di perdere la mia gatta perché so che è ******* e quindi mortale! Grazie mille per i vostri consigli.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

42 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Vi aggiorno domani! Spero solo che non sia troppo tardi per la mia Mystic, perché avrei dovuto portarla subito, ma visto che ho finito tardi e ho scoperto il disastro solo dopo... insomma, sono davvero preoccupata. Grazie mille a tutti e buonanotte.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Allora, ho chiamato il veterinario di turno, credo fosse proprio quella solita di Mystic perché l'ho svegliata... mi sono scusata e mi ha detto che devo portarla domani, e che bisognerà togliere questo polistirolo (aiuto, chissà quanto mi costerà visto che lavoro solo durante le vacanze, mi sa che mi partirà tutto lo stipendio, ma vabbè). Mi ha chiesto i sintomi e l'unica cosa è che sembra che le venga da vomitare. Mi ha anche detto che, siccome è polistirolo per alimenti, probabilmente è un po' meno *******, vedremo domani. Ora devo solo trovare qualcuno che mi accompagni... vedrò un po'. In ogni caso grazie a tutti!
    Tradotto dal francese
    Coco33150
    Coco33150 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Vogliamo soprattutto notizie!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ho trovato il numero!
    Tradotto dal francese
    Coco33150
    Segnala

Su internet trovi di tutto.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Abito a Oyeu, in campagna, quindi non so se i tuoi numeri funzionano per me. Il mio veterinario si trova a Colombe o Apprieu, proverò a fare un colpo di telefono! Grazie mille per esserti dato così tanto disturbo per i numeri!
    Tradotto dal francese
    Coco33150
    Segnala

SOS Veterinari, notti, weekend e giorni festivi.

04 76 47 66 66

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Nelle grandi città trovi sempre dei veterinari di turno.
    Tradotto dal francese
    Coco33150
    Segnala

Veterinari Grenoble

Indirizzo:

14 Route Lyon, 38000 Grenoble

Contatti: 04 76 87 09 36

Senti, io sto a Bordeaux e ho trovato questo.

Tradotto dal francese
    Coco33150
    Segnala

A Grenoble non ci sono pronto soccorso veterinari.

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 42

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!