La mia micia ha mangiato del polistirolo, aiuto!
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Se chiami il tuo veterinario, ti risponderà la segreteria con il numero del veterinario di turno.
Se trovi del polistirolo nella lettiera è un buon segno, ma per sicurezza ti conviene comunque portarlo dal vet.
Grazie per i messaggi, ma non so se sia comunque una cosa buona... il gatto di un'amica ha vomitato e ha fatto la cacca molle dopo aver ingoiato del polistirolo ed è morto lo stesso qualche giorno dopo... Ange, cosa devo tenere d'occhio per sicurezza? Come faccio a contattare un veterinario di guardia? Grazie a tutti per l'attenzione.
Il polistirolo non è un materiale duro, si ammorbidisce e non assorbe l'acqua, quindi o lo vomiterà oppure devi tenere d'occhio la lettiera.
Peluche da piccolo masticava sempre le sue palline di gommapiuma, e il risultato era che trovavo delle cacchine tutte colorate nella lettiera.
Comunque, puoi sempre provare a chiamare un veterinario di turno per sicurezza.
Se la vomita, secondo me invece è un buon segno, poi non so, purtroppo non sono un veterinario.
La mia Mystic ha i conati di vomito! È un sintomo? HO PAURA...
Sì sì Loang, va bene, ho capito, non c'è bisogno di approfittarne per prendermi per il culo. Non è che io stia proprio alla grande in questo momento, grazie mille per il supporto -_- Lo ammetto che la mia domanda era un po' *******, ma ho scritto il messaggio nel panico più totale, sono agitatissima per la mia micia... ma non mi merito nemmeno di essere umiliata così, per giunta.
Anche se è solo un pochino? Va bene, allora domani chiamo il veterinario, grazie mille :(
Come prima cosa chiama subito il vet e chiedigli consiglio al telefono, poi in base a quello che ti dice fai il necessario.
''Il mio gatto rischia davvero di morire per questo o no?''
Certo.