La mia micia ha mangiato del polistirolo, aiuto!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

vi spiego il mio problema: oggi tornando dal lavoro ho scoperto insieme a mia mamma e mio fratello la pattumiera tutta distrutta con una vaschetta di polistirolo un po' "masticata" ed è quasi certo che sia stata la mia gattina Mystic a mangiarsela! L'ho scoperto solo qualche ora fa e non ho olio di paraffina in casa! Non ho idea di quanto ne possa aver mangiato... che cosa devo fare? Devo portarla dal veterinario domani, calcolando che ho pochi soldi? (lavoro solo come interinale per le vacanze per pagarmi la patente) o devo aspettare che compaia qualche "sintomo"? (per ora Mystic dorme tranquillamente sul letto). Ho davvero paura di perdere la mia gatta perché so che è ******* e quindi mortale! Grazie mille per i vostri consigli.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

42 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

I vicini no, i parenti fuori casa nemmeno, forse gli amici... qualcuno ha un'idea di quanto costa? Grazie mille!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

La mia gatta rischia davvero di morire per questa cosa o no? C'è qualche possibilità che se la cavi? Sto cercando di trovare degli amici che possano darmi un passaggio domani prima del lavoro, grazie!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

I vicini, gli amici, i parenti fuori da casa tua.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Non ho la patente e vivo in campagna, non ci sono veterinari qui vicino e mi serve la macchina per andarci. Lo so, lo so bene, ma non so proprio cosa fare... nessuno mi vuole accompagnare domani.

Tradotto dal francese
    P'titefleur
    P'titefleur Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Se ha un'occlusione rischia di morire... e altrimenti tocca operare e lì non ti dico quanto costa.....

Tradotto dal francese
    P'titefleur
    P'titefleur Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Hai 20 anni, non hai mica bisogno di tua mamma per portare la tua micia dal veterinario.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah, un'ultima cosa: quali sono i sintomi di un blocco intestinale? :(

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Deve assolutamente essere curata il prima possibile, se tua madre non vuole ritrovarsi con la gatta ridotta malissimo.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Grazie per i messaggi, ma ne ho appena parlato con mia mamma e non ne vuole sapere di portarmi dal vet domani anche se pago io, perché secondo lei ha troppe cose da fare! Secondo te può aspettare dopodomani, il tempo di trovare qualcuno che mi accompagni, o no? Oppure mi conviene chiamare un veterinario di guardia? Grazie mille!

Tradotto dal francese
    C
    Colombe Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, dai retta a p'titefleur, ascoltala! Vedrai che lui ti dirà qualcosa e ti rassicurerà, così starai più tranquilla! E facci sapere come va.

Tradotto dal francese
  • 40 commenti su 42

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!