La mia micia ha mangiato del polistirolo, aiuto!
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
I vicini no, i parenti fuori casa nemmeno, forse gli amici... qualcuno ha un'idea di quanto costa? Grazie mille!
La mia gatta rischia davvero di morire per questa cosa o no? C'è qualche possibilità che se la cavi? Sto cercando di trovare degli amici che possano darmi un passaggio domani prima del lavoro, grazie!
I vicini, gli amici, i parenti fuori da casa tua.
Non ho la patente e vivo in campagna, non ci sono veterinari qui vicino e mi serve la macchina per andarci. Lo so, lo so bene, ma non so proprio cosa fare... nessuno mi vuole accompagnare domani.
Se ha un'occlusione rischia di morire... e altrimenti tocca operare e lì non ti dico quanto costa.....
Ah, un'ultima cosa: quali sono i sintomi di un blocco intestinale? :(
Deve assolutamente essere curata il prima possibile, se tua madre non vuole ritrovarsi con la gatta ridotta malissimo.
Grazie per i messaggi, ma ne ho appena parlato con mia mamma e non ne vuole sapere di portarmi dal vet domani anche se pago io, perché secondo lei ha troppe cose da fare! Secondo te può aspettare dopodomani, il tempo di trovare qualcuno che mi accompagni, o no? Oppure mi conviene chiamare un veterinario di guardia? Grazie mille!
Sì, dai retta a p'titefleur, ascoltala! Vedrai che lui ti dirà qualcosa e ti rassicurerà, così starai più tranquilla! E facci sapere come va.