Lettiera d'emergenza

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, volevo chiedervi un piccolo consiglio!!! La settimana scorsa ho ordinato 40 litri di lettiera per i miei piccoli, ma non mi è ancora arrivata e quella che c'è ora è sporca e puzza un sacco!!! Quando ho ordinato me ne restava abbastanza per fare due lettiere, ma ora l'ho finita! Vorrei toglierla perché non so come facciano i miei tesori a farci ancora dentro... So che l'ideale sarebbe andare a comprare un pacchetto piccolo di lettiera, ma visto che il pacco arriva domani pensavo di mettere un po' di giornale o dello scottex sul fondo per la giornata. Secondo voi va bene o avete qualche altra soluzione veloce? \/p>

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala
    Allora, il post è di 15 giorni fa, quindi la lettiera nel frattempo mi è arrivata. Se hai letto i messaggi di prima, ho messo dello scottex; lo dicono anche certi vet quando le gattine e i maschietti vengono sterilizzati e castrati, proprio per non irritare la cicatrice!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Beh, è una soluzione di emergenza, meglio una lettiera del super che la carta di giornale che è una cavolata, o lo scottex che non serve proprio a nulla.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    No, al supermercato costa troppo e le lettiere che hanno non mi piacciono per niente! Io la prendo su Zooplus, con 40 litri ci faccio 4 mesi, ma il fatto è che stavolta l'ordine ci ha messo più di 10 giorni ad arrivare... e quando sono rimasta a secco per un giorno mica volevo andare a spendere 5 euro per soli 4 litri, quando normalmente ne pago 25 per 40 litri!!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

al supermercato si trova dell'ottima lettiera, e almeno sei sicura di non restare mai senza

la compri direttamente mentre fai la spesa, io ne tengo sempre due sacchi di scorta così sto tranquilla.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Mal che vada prendi un sacco "provvisorio", una lettiera economica di sottomarca a 1,50 € a pacco giusto per emergenza... lol

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

allora, sto provando a mettere dello scottex nella lettiera ma preferiscono giocarci invece di fare i bisognini. ieri sera quindi sono andata da mia suocera, che ha un gatto, a chiederle un po' di sabbietta perché non la facevano proprio... ho rifatto una delle due lettiere e ci sono andati subito! meno male che lei me ne ha data un po' perché ancora non mi è arrivata la consegna

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

è una lettiera che ordino su zooplus, è una lettiera agglomerante

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

che lettiera compri?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

no, non hanno arrossamenti perché sennò gliela avrei messa, e tanto ne spargono già un sacco ovunque quindi non sarebbe stato peggio!!! ho provato tutti i tipi di lettiera ma la seminano dappertutto con qualsiasi tipo, alla fine sono rimasta su quella agglomerante perché come pulizia mi trovo meglio

Tradotto dal francese
    Lareveuz
    Lareveuz Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, secondo me lo scottex è la soluzione migliore come rimedio d'emergenza! ^^. Se hai dei roditori puoi metterci anche i trucioli di legno, ma se li ritroveranno tutti attaccati alle zampette, quindi tanti auguri poi per la casa xD

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 13

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!