Lettiera d'emergenza
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Beh, è una soluzione di emergenza, meglio una lettiera del super che la carta di giornale che è una cavolata, o lo scottex che non serve proprio a nulla.
al supermercato si trova dell'ottima lettiera, e almeno sei sicura di non restare mai senza
la compri direttamente mentre fai la spesa, io ne tengo sempre due sacchi di scorta così sto tranquilla.
Mal che vada prendi un sacco "provvisorio", una lettiera economica di sottomarca a 1,50 € a pacco giusto per emergenza... lol
allora, sto provando a mettere dello scottex nella lettiera ma preferiscono giocarci invece di fare i bisognini. ieri sera quindi sono andata da mia suocera, che ha un gatto, a chiederle un po' di sabbietta perché non la facevano proprio... ho rifatto una delle due lettiere e ci sono andati subito! meno male che lei me ne ha data un po' perché ancora non mi è arrivata la consegna
è una lettiera che ordino su zooplus, è una lettiera agglomerante
che lettiera compri?
no, non hanno arrossamenti perché sennò gliela avrei messa, e tanto ne spargono già un sacco ovunque quindi non sarebbe stato peggio!!! ho provato tutti i tipi di lettiera ma la seminano dappertutto con qualsiasi tipo, alla fine sono rimasta su quella agglomerante perché come pulizia mi trovo meglio
Sì, secondo me lo scottex è la soluzione migliore come rimedio d'emergenza! ^^. Se hai dei roditori puoi metterci anche i trucioli di legno, ma se li ritroveranno tutti attaccati alle zampette, quindi tanti auguri poi per la casa xD
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?