Lettiera d'emergenza

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, volevo chiedervi un piccolo consiglio!!! La settimana scorsa ho ordinato 40 litri di lettiera per i miei piccoli, ma non mi è ancora arrivata e quella che c'è ora è sporca e puzza un sacco!!! Quando ho ordinato me ne restava abbastanza per fare due lettiere, ma ora l'ho finita! Vorrei toglierla perché non so come facciano i miei tesori a farci ancora dentro... So che l'ideale sarebbe andare a comprare un pacchetto piccolo di lettiera, ma visto che il pacco arriva domani pensavo di mettere un po' di giornale o dello scottex sul fondo per la giornata. Secondo voi va bene o avete qualche altra soluzione veloce? \/p>

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Ok, grazie! Allora ci metto dello scottex dentro, tanto è solo per oggi... la lettiera dovrei averla domani, o almeno spero!! Grazie ancora

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Dopo la sterilizzazione dei nostri piccoli, il vet ci aveva consigliato di riempire la lettiera con dello scottex per evitare di irritare la cicatrice ancora fresca. Basta cambiare lo scottex ogni sera, ma a parte questo, i gatti hanno accettato la cosa senza problemi per una settimana! ^^
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Lascia perdere il giornale, è sconsigliato: l'inchiostro cola ed è *******. Piuttosto, puoi mettere un po' di terra mischiata alla lettiera pulita. I miei gatti di solito la fanno fuori, ma calcola che con la terra l'odore viene trattenuto per molto meno tempo.
    Tradotto dal francese
  • 13 commenti su 13

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!