Lettiera in pellet di legno

S
Samline Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Ho visto che alcuni usano il pellet di legno (quello per le stufe, per intenderci) come lettiera per il gatto. Voi l'avete mai provato? In tutto a casa ho 3 gatti e volevo capire se funziona davvero, perché online ho letto pareri un po' discordanti. Il fatto che possa sporcare un po' il pavimento non ci preoccupa minimamente, tanto le lettiere le teniamo in garage!

Grazie in anticipo!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

21 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Blue_Cat
    Blue_cat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

Personalmente io mischio il pellet di legno, quello di qualità superiore per il riscaldamento, con della lettiera minerale bella agglomerante. Il pellet non fa polvere e non sporca in giro. Lo prendo al supermercato. Questo mix mi ha aiutato a ridurre un sacco la polvere della minerale usata da sola, a cui tra l'altro alcuni gatti sono allergici.

Tradotto dal francese
  • 21 commenti su 21

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!