Mio papà ha calpestato il mio gatto!!
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, beh io stasera sto proprio male. Mi sento tantissimo in colpa😭 mentre scendevo ho calpestato il mio gatto che era proprio in mezzo... ha fatto un miagolio strano e adesso mi tiene il muso. Non riuscirò a dormire, per me è troppo😭 spero che domani mi abbia già perdonata. In più peso un bel po', deve averlo sentito bene.
Ciao, guarda, io sognerei che una ragazza mi calpestasse con i piedi, avrei voluto essere il tuo gatto 😭
Capita anche a me
Succede spessissimo
Ciao!
Guarda, calpestare la zampina del gatto è un incidente che capita spessissimo, ma se vedi che si comporta normalmente, non c'è da preoccuparsi troppo. Il tuo micio potrebbe aver semplicemente lanciato un bell'urlo per lo spavento... come si dice in questi casi, più paura che danno! Tienilo comunque d'occhio per essere sicura che non senta dolore: prova a toccargli la zampa e controlla che non reagisca in modo strano o diverso dal solito, guarda se per caso è gonfia o deformata e osserva bene se zoppica o se si muove normalmente.
Un abbraccio,
Manon
Com'è andata dopo questi 2 giorni???? È successa la stessa cosa anche a me con la mia oggi! Infatti ora la sto lasciando dormire addosso a me per tenerla d'occhio da vicino
Ho calpestato il mio gattino di 2 mesi (un po' sulla testa, sul corpo e sulle zampe credo) tornando dal lavoro con le scarpe antinfortunistiche. Ho una paura matta perché non reagisce quasi per niente; cammina giusto un pochino perché stiamo provando a farlo muovere noi, ma appena lo svegliamo si riaddormenta subito. Ho paura che gli succeda qualcosa perché sta tutto raggomitolato.
Che devo fare?????
Buonasera, guarda, io stasera sto proprio male. Mi sento uno ****** 😭 mentre scendevo le scale ho schiacciato il mio gatto che era proprio in mezzo... ha fatto un verso strano e adesso mi tiene il muso. Non riuscirò a dormire, è troppo per me 😭 spero che domani mi abbia perdonata. In più non sono proprio un peso piuma, deve averlo sentito bene.
È capitato anche a me! Anche al mio gattino (all'epoca aveva 4 mesi) gli sono finiti sopra con i piedi!
L'abbiamo portato dal veterinario per sicurezza, visto che era piccolino, e il vet gli ha dato della morfina per 2 giorni, ma niente di più. Dopo 2 giorni stava già molto meglio e correva dappertutto come al solito :)
Però, calcola che essendo un micino le sue ossa sono ancora tenere, quasi cartilagine, quindi non so se per il tuo sia la stessa cosa...
È capitato anche a me! Anche al mio gattino (all'epoca aveva 4 mesi) gli sono finiti sopra con i piedi!
L'abbiamo portato dal veterinario per sicurezza, visto che era piccolino, e il vet gli ha dato della morfina per 2 giorni, ma niente di più. Dopo 2 giorni stava già molto meglio e correva dappertutto come al solito :)
Però, calcola che essendo un micino le sue ossa sono ancora tenere, quasi cartilagine, quindi non so se per il tuo sia la stessa cosa...