Mio papà ha calpestato il mio gatto!!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao! Stamattina al buio mio papà non ha visto il mio gatto e gli è finito sopra per sbaglio (visto che non si vedeva niente non sa neanche su che parte del corpo l'ha preso). Il micio ha tirato un miagolio fortissimo ed è scappato via. Poco fa è tornato a casa e sembra che cammini e si comporti normalmente, però sono comunque in ansia... Quali sono i segnali che dovrebbero allarmarmi? Secondo voi è il caso di portarlo dal vet per un controllo e vedere se è tutto a posto?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

15 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • R
    Ragnar Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È capitato anche a me di calpestare il mio mostriciattolo un paio di volte. Una volta una zampa, un'altra la coda; in entrambi i casi ha tirato un miagolio fortissimo ma non si è fatto niente, eppure non sono proprio un peso piuma. Sul momento ti senti in colpa e ti spaventi, ma la maggior parte delle volte non è nulla di grave. Come è stato scritto sopra, finché vedi che non ha sintomi (mangia, beve, non zoppica) e si lascia coccolare come al solito, non hai motivo di preoccuparti. :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Fiù, mi rassicura sapere che succede a tutti :D

A quanto pare il mio micio sembra stare bene, quindi meno male!

Devo ammettere che stamattina mi sono preso un bello spavento con quell'urlo che ha tirato, pensavo si fosse rotto qualcosa :o

Tradotto dal francese
    Coco33150
    Coco33150 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Non so neanche quante volte Coquine è stata calpestata... mamma mia...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao, è successo anche a me: io ancora mezza addormentata che camminavo in un corridoio buio e il mio gatto nero proprio in mezzo ai piedi.

Se il tuo gatto si lascia toccare, fagli un po' di coccole: se ha male in qualche punto quando gli passi la mano sopra, te lo farà capire. Altrimenti direi che non c'è troppo da preoccuparsi :) come ha detto Stellaieux, sono cose che capitano.

Tradotto dal francese
    Stellaieux
    Stellaieux Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, sono cose che capitano ;)

Se si comporta normalmente allora non preoccuparti.

Tradotto dal francese
  • 15 commenti su 15

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!