Nome per gattino orfano
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Milagro (con l'accento)... e ho detto tutto!
Ci provo!
Visto quello che ha passato il gattino, io ce lo vedrei proprio bene Ratatouille come nome!
Ok, non ha un'aria internazionale, ma visto che è stato trovato in una rastrelliera e ha rischiato di finire spiaccicato, trovo che racconti bene la sua storia, e poi come nome è originale ✌
Ci avevo pensato ahah! Avevo fatto delle ricerche per un lavoro sul Reiki!
Oppure Reiki se vuoi un gatto zen
Grazie! Mi piace un sacco Daiki
Akemi boh, non so perché ma lo vedrei meglio per una femmina :)
Se i gatti portano davvero bene il loro nome, allora preferisco rischiare con Spoutnik piuttosto che con Raspoutine 😂
Ahah, anch'io avevo cercato nomi con la R e avevo pensato pure a Reykjavik perché mi sono innamorata dell'Islanda, però onestamente mi sembra un po' troppo impegnativo per un gatto 😂
Ho lasciato perdere l'idea della R, anche se mi piaceva un sacco Romy per una femmina, ma il mio sarà un maschietto
Sennò come nomi di posti avevo trovato Perù per un maschio, e avevo pensato anche a Budapest (visto che dovevo andarci quest'estate, ma grazie mille al corona) o Haifoss (la mia cascata preferita in Islanda, ma vabbè, alla fine è islandese)
Sì, anche a me è sembrato un nome troppo carino, infatti l'ho proposto proprio per quello. Sono contenta che ti piaccia! 👌
Che carino Akemi, ho conosciuto un maschietto fantastico che si chiamava Okami, lo trovo irresistibile ♥
Ciao!
Ho qualche idea per i nomi, se ti va:
Daiki, è giapponese e significa "grande speranza"
Akemi, è giapponese e significa "bellezza splendente" o "bel crepuscolo"
E come ultima opzione, lo puoi chiamare Birba, anche se non so se abbia un significato particolare 🙂
Buona giornata!