Nome per gattino orfano
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Occhio a non farti prendere troppo la mano che poi finisce che lo chiami Titine, sennò rischia di offendersi davanti ai suoi amici 👌
Raspoutine!!! 🤭 troppo forte ahahah lo adoro!!
Ops, mi sono invecchiata di un anno da sola allora, scusatemi tanto! Quindi torniamo indietro: Ratelier!
No? E va bene! Anche a me piacciono un sacco i nomi ispirati ai luoghi, specialmente quelli africani, russi...
Rasputin (nascondete le vostre micette!)
Ruben
Avevo chiamato uno dei miei gatti di strada Rodéo, gli calzava a pennello: non smetteva un attimo di saltare sulla schiena del fratello più grande.
Ragazze, quest'anno tocca alla "R" 😌. Comunque Spoutnik è carinissimo!
Anche noi stiamo sclerando per trovare un nome al nuovo arrivato, alla fine mi sa che non seguiremo il protocollo, è troppo complicato!
Soprattutto perché mio marito insiste a voler un nome di un posto, di un fiume, di un continente o roba simile. Abbiamo avuto Odessa, un piccolo richiamo geopolitico per un incrocio di Russo nato nel 2018.
A parte Riga per il piccoletto (a mio marito non piace, ma io lo adoro!!), non mi viene in mente nient'altro :(
Reykjavik? Mmm, così così...
Ah ah ah !!!
Che carino Spoutnik, ma occhio che spesso il nome gli calza a pennello: rischi che ti decolli in verticale, calcolando che i gatti hanno già le molle sotto le zampe 😁
Grazie mille, ora mi spulcio per bene la lista!
Salvato dalla mangiatoia, bell'idea 😂
Sennò avevo pensato a Sputnik, che mi sembrava già carino per il mio futuro micio (è il nome dei primi satelliti mandati nello spazio)
È l'anno della S, perché non "Salvato dalla mangiatoia"! 😁
Scherzo...
In giapponese:
Seizon "la sopravvivenza"
Yuki "il coraggio, il valore"
Rakki "il fortunato"
Fumetsu "l'immortale"
Shori "il trionfo"
Karui "la luce"
Aisuru "l'amore"
Rakku "la rastrelliera" (che strano, somiglia un sacco a fortunato!) :P
In russo:
Slava "la gloria"
Svet "la luce"
Stellazh "la rastrelliera"
In nepalese:
Amara "l'immortale"
Ryaka "la rastrelliera"
In ungherese:
Fény: "la luce"
Uno dei miei gatti l'avevamo chiamato Origami, adoro questo nome che è diventato subito "Ori". La mia micia di adesso invece si chiama Odessa, ma per tutti è già diventata Odie.
Buonasera,
Mi piacciono molto Lazzaro o Lazarus. Nella Bibbia è risorto, torna da lontano proprio come il tuo piccoletto.
20 commenti su 20