Pallina bianca sul mio gatto

R
Rocpn Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Ho appena scoperto questa pallina bianca sul mio gatto maschio.

Pallina bianca sul mio gatto

Secondo voi dovrei portarlo dal veterinario?

Grazie in anticipo

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

21 risposte
Ordina per:
  • Alo88
    Alo88 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Allora erano proprio delle piccole verruche. Col tempo ha iniziato a grattarsi sempre di più, ne aveva due sul petto, gliele abbiamo fatte togliere e da allora non ha più niente. 

La vet mi ha detto che alcuni gatti le sopportano bene e quindi non c'è bisogno di toglierle, però al mio davano prurito e quindi era meglio levarle. 

Niente di grave comunque :) Grazie per i vostri riscontri "pazzeschi" :P 

Tradotto dal francese
    P
    Poneyimbu9199 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ahah grazie davvero per tutte le risposte! Sono le 4 di mattina, mi stavo rilassando tranquillamente davanti alla TV con il mio micio ❤️🐱, lui si lasciava accarezzare la pancia e trovo questa pallina... sono andata nel panico, stavo quasi per chiamare il veterinario d'urgenza e invece è proprio il suo capezzolo 😂😂

Tradotto dal francese
    S
    Sandyg Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Per ridere un po', ti dico che quando ho preso Iggy, il mio primo gatto, gli ho trovato un brufoletto sulla pancia e ho chiesto una visita d'urgenza. Il veterinario mi ha spiegato — immagino trattenendo a stento le risate — che anche i maschi hanno i capezzoli (proprio come noi umani). Mi sono sentita proprio una *******!! 😂😂 Detto questo, non mi sarebbe mai passato per la testa di provare a schiacciarlo da sola! Mio Dio! 

Tradotto dal francese
    Blue_Cat
    Blue_cat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Pietà! Lasciateli vivere... (poveri capezzoli).

Tradotto dal francese
    liquid_paper
    Liquid_paper Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Si può bucare un capezzolo??? Non lo sapevo... aspettate che ci provo... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Tradotto dal francese
    Cassiope
    Cassiope Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    In effetti non avresti dovuto perché potrebbe infettarsi. Puoi disinfettare con del Betadine e tenere d'occhio come sta; se ti sembra che stia facendo infezione o se vedi che il suo stato generale peggiora, vai dal veterinario, altrimenti aspetta i 15 giorni.
    Tradotto dal francese
    Alo88
    Alo88 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ciao, hai poi capito cos'era? È sparito? Ho appena trovato anch'io un puntino bianco piccolissimo sul petto del nostro gatto. Il veterinario viene tra 15 giorni per il vaccino, quindi l'ho schiacciato :/ forse non avrei dovuto farlo...
    Tradotto dal francese
    liquid_paper
    Liquid_paper Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Un pochino dai... :D

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Quando il brufolo diventerà come quello nella foto, allora non dovrai esitare a consultare il vet! 😁 Vedo che hai senso dell'umorismo 😉

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 21

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!