Pallina bianca sul mio gatto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Allora erano proprio delle piccole verruche. Col tempo ha iniziato a grattarsi sempre di più, ne aveva due sul petto, gliele abbiamo fatte togliere e da allora non ha più niente.
La vet mi ha detto che alcuni gatti le sopportano bene e quindi non c'è bisogno di toglierle, però al mio davano prurito e quindi era meglio levarle.
Niente di grave comunque :) Grazie per i vostri riscontri "pazzeschi" :P
Ahah grazie davvero per tutte le risposte! Sono le 4 di mattina, mi stavo rilassando tranquillamente davanti alla TV con il mio micio ❤️🐱, lui si lasciava accarezzare la pancia e trovo questa pallina... sono andata nel panico, stavo quasi per chiamare il veterinario d'urgenza e invece è proprio il suo capezzolo 😂😂
Per ridere un po', ti dico che quando ho preso Iggy, il mio primo gatto, gli ho trovato un brufoletto sulla pancia e ho chiesto una visita d'urgenza. Il veterinario mi ha spiegato — immagino trattenendo a stento le risate — che anche i maschi hanno i capezzoli (proprio come noi umani). Mi sono sentita proprio una *******!! 😂😂 Detto questo, non mi sarebbe mai passato per la testa di provare a schiacciarlo da sola! Mio Dio!
🤣🤣🤣
Pietà! Lasciateli vivere... (poveri capezzoli).
Si può bucare un capezzolo??? Non lo sapevo... aspettate che ci provo... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Un pochino dai... :D
Quando il brufolo diventerà come quello nella foto, allora non dovrai esitare a consultare il vet! 😁 Vedo che hai senso dell'umorismo 😉