Pallina dopo la sterilizzazione
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, sono nella tua stessa situazione e ho paura che Yuna (la mia gattina) si faccia scoppiare quella pallina perché non smette un attimo di mordersi... Hai qualche soluzione per non farla grattare così forte sul pancino?
Ciao,
Anche la mia Nova ha avuto una pallina dopo la sterilizzazione, ma alla fine si è riassorbita da sola.
Vi tengo aggiornati, grazie mille comunque, la mia gattina resta in casa. Grazie.
Ciao Fanfan
Sì, questa pallina (che sembra un po' una vescica da bruciatura, solo più grande, no?) a volte capita.
Non fare niente. O si sgonfia e sparisce da sola naturalmente.
Oppure, se resta lì troppo a lungo, dovrai tornare dal veterinario che, facendo il suo lavoro, la farà riassorbire e sparire.
Tienila d'occhio comunque. Evita colpi, zuffe o uscite che potrebbero farla scoppiare.
Buona giornata.
Facci sapere come va, mi raccomando. Sarebbe carino da parte tua.
4 commenti su 4