Pallina sul labbro inferiore del gatto

Eldrew
Eldrew Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Prima di tutto, domani mattina chiamo subito il veterinario per cercare di portarlo a farlo visitare,

sono tornata oggi da un weekend fuori e ho trovato il mio gatto con il labbro inferiore gonfio...

Eppure mangia ed è coccolone come al solito...

Cosa posso fare nell'attesa di vedere il veterinario?

E cosa potrebbe essere?

Sono proprio in ansia 😖

Il mio piccolo Loulou ha 5 anni e non aveva mai avuto nulla di simile finora.

Soffre di infezioni urinarie ricorrenti che si sono calmate moltissimo passando a dei croccantini specifici.

Grazie

Pallina sul labbro inferiore del gatto

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

4 risposte
Ordina per:
  • S
    Sann Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Il mio gatto ha avuto la stessa identica cosa, vai subito dal veterinario: è un GRANULOMA... non è niente di grave di per sé, però devi comunque fargli dare un'occhiata. Al mio il vet ha fatto una puntura di cortisone a rilascio prolungato e oggi non ha praticamente più niente. Può dipendere dallo stress o da un'allergia, ma in ogni caso può fargli male?? Quindi devi assolutamente andare dal veterinario.

Tradotto dal francese
    Annelaure
    Annelaure Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

mi potresti dire cosa ti ha detto il veterinario? Il mio gatto ha la stessa cosa da 3-4 giorni

Grazie

Tradotto dal francese
    ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao,

Purtroppo non c'è molto che tu possa fare in attesa di portarlo dal tuo veterinario.

Se fa fatica a mangiare i croccantini, puoi provare a inumidirli o a dargli un po' di pappa umida.

Se non lo vedi abbattuto e continua a mangiare, non si tratta di un'emergenza vitale; tienilo d'occhio e, se le sue condizioni peggiorano, non esitare a contattare un veterinario prima di domani.

Spero di esserti stata d'aiuto

Mazarine

Tradotto dal francese
  • 4 commenti su 4

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!