Peli bianchi su gattino nero
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, tutto a posto!
Nabu ha la pancia bianca, ma il mio Pap'diouf invece è tutto nero! Nessun pelo "alla Woody Allen" in vista!
Eppure non è un Bombay, pesa il triplo di Ficelle che invece somigliava un sacco a un Bombay di strada 😂!
Nabu ormai non è più per niente selvatico ed è diventato enorme, sembra quasi incinto! Ho avuto paura che fosse FIP umida, ma no, va tutto bene, è solo un po' cicciottello!
Tutto bene, per il resto?
Una citazione dalla serie "Tutto in famiglia"

Sembrava Woody Allen a un raduno delle Black Panthers! 😂
Ciao!
Non preoccuparti, non è affatto un problema. In realtà sono rarissimi i gatti completamente neri senza neanche un pelo bianco, a parte razze come il Bombay per esempio.
anche il mio ne ha sempre di più, calcolando che la mamma e la sorella erano bianche è normale
Il mio gattino che ora ha 7 mesi era tutto nero e adesso è pieno di peli bianchi, sta diventando bianco pure sotto la pancia

ANCHE IL MIO GATTO NERO ha dei peli bianchi qua e là, non è niente di grave, il loro pelo può cambiare col tempo
Anche la mia gatta nera ha qualche pelo bianco sparso qua e là sulla pancia.
Ha pure dei baffi bianchi, e ne ha sempre di più man mano che invecchia.
Mi rassicura un sacco, grazie mille!
Che bella leggenda, grazie ^^