Perché la pipì delle mie gattine non ha odore!!!!

Leparrain41
Leparrain41 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

ciao,

ho due gattine, hanno appena 2 mesi e per due volte hanno fatto la pipì nel letto, ma la cosa strana è che l'urina non ha alcun odore. mi potresti spiegare come mai per favore? grazie

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

5 risposte
Ordina per:
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

E pure un sacco di panni puliti... beh, ormai non più! 🤧

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Se preferisci quando puzza, ho un gatto da farti conoscere! Ti posso pure dare un borsone del Decathlon su cui ha messo gli occhi!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

La pipì dei gattini, maschi o femmine, in genere non puzza, ma se prendono il vizio poi continuano...

Tradotto dal francese
    L
    Lenaz Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Confermo, la mia micia che ormai ha quasi un anno non ha mai fatto pipì con un odore troppo forte. Non ho mai sentito nessun odore particolare quando urina, invece quando fa la cacca... 😉

Tradotto dal francese
    Schtroumphy
    Schtroumphy Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

L'odore della pipì delle femmine è meno forte di quello dei maschi. :) Sicuramente influisce anche il fatto che sono ancora piccole.

Però fai attenzione che non prendano l'abitudine di sporcare in giro.

Tradotto dal francese
  • 5 commenti su 5

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!