Ciao a tutti,
Ho notato da qualche settimana che la nostra gattina ha una piccola zona senza pelo sul mento (a quanto pare prima non l'aveva). All'inizio del mese siamo andati dal veterinario per le pulci, ma lui non ha notato nulla e in quel momento non eravamo preoccupati, quindi non ne abbiamo parlato perché si vedeva pochissimo.
Il fatto è che da una settimana circa mi chiedo se non si stia allargando un po' verso l'angolo della bocca. Non sembra che soffra e non mi pare sia gonfia. Mangia, beve, usa la lettiera e gioca come al solito. Ho l'impressione che sbavi un po' quando è contenta durante le sessioni di coccole: mi sbava addosso mentre prima mi sembrava di no (giusto qualche goccia).

Abbiamo cambiato alimentazione da poco meno di un mese. Non riesco a capire se le due cose coincidano, ma credo che effettivamente prima non avesse questo problema.
Le diamo l'umido Feringa e le crocchette Purizon (è ancora in fase di transizione metà e metà con Royal Canin perché ci restava un pacco intero). Secondo voi potrebbe essere una reazione alle crocchette o all'umido?
Lunedì andremo dal veterinario per un vaccino, ma mi piacerebbe avere qualche parere prima, grazie. :)