Piccola pallina sulla cicatrice della sterilizzazione
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao Mireille
Un eccesso di pelle dovuto a una brutta sutura? Cosa ti ha detto il veterinario?
Ciao a tutti, ho fatto sterilizzare la mia gatta il 14 febbraio ed è spuntata una pallina. L’ho riportata dal veterinario il 2 marzo per togliere i punti che erano rimasti e mi ha detto di tenere d'occhio la situazione perché il gonfiore c’è ancora. Oltretutto scotta anche un po'. Cosa potrebbe essere???
Ciao!
Sì, in effetti sembra tutto normale. Capita spesso che si formino delle piccole palline dopo l'intervento. È fondamentale che tu non lo lasci leccare la cicatrice, perché la lingua ruvida dei gatti irrita un sacco le ferite. Fagli comunque dare un'occhiata dal tuo veterinario per sicurezza, ma a prima vista non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Buona giornata!
Pauline
5 commenti su 5