Prendere l'impronta dei miei gatti
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Beh, calcola che i due kit sono arrivati con l'inchiostro mezzo colato nella scatola e ho provato comunque a usarli, ma sbavava ovunque, quindi secondo me hanno voluto rimediare alla recensione negativa... Alla fine mi rispediscono l'ordine. E di gatti ne ho due
Quanti gatti hai? È stato proprio gentile da parte loro rimandarti il kit, e se non dovesse funzionare ancora prova a usare il tuo carbone in polvere (magari mischialo con un po' d'acqua e gelatina, così il composto viene un po' più denso). Sì, mi piacerebbe un sacco vedere il risultato, grazie mille! :)
Anche io avevo pensato di farmi tatuare l'impronta dei miei mici, ma alla fine ho preferito un semplice gattino tutto nero, i loro ritratti me li farò quando purtroppo non ci saranno più ^^
L'inchiostro vegetale potrebbe essere un'ottima idea, me lo segno se proprio non ci riesco con il kit
Sì, ho il carbone di cocco in polvere, lascia dei bei segni e penso di provare... Però il sito dove ho preso il kit me ne manderà un altro perché gli ho spiegato che l'inchiostro aveva sbavato dappertutto e che non ero contenta, quindi mi sono venuti incontro. Quindi ci riproverò e ti farò vedere il risultato :)
Oppure dell'inchiostro vegetale, è fatto con le piante
https://www.lecalligraphe.com/encre-vegetale-10-ml-xml-358-999.html
E una pasta al carbone invece?
I coloranti sono in polvere da mischiare con l'acqua, ma ho paura che venga fuori una roba troppo liquida... Quindi non sono per niente sicura del risultato....
Sì, il colorante alimentare bio esiste, mi pare sia proprio di origine vegetale. Lo trovi su internet o direttamente nei negozi bio tipo NaturaSì o Cuorebio.
Sì, meglio stenderlo con un pennello così fai uno strato sottile; sulle spezie non sono tanto sicura, ti direi di scegliere qualcosa di più neutro.
Mi è appena venuta in mente la carta carbone. Hai presente quel foglio un po' spesso che si mette tra due fogli e ricalca quello che scrivi? Potrebbe funzionare secondo te? O lascia solo passare l'inchiostro?
Esistono i coloranti alimentari bio?