Prendere l'impronta dei miei gatti
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Puoi provare, ma senza diluirla troppo altrimenti sarà troppo chiara per lasciare il segno. Magari prova a diluirla in una ciotolina, così devi solo appoggiare i polpastrelli dentro senza bagnare tutta la zampa
Puoi provare con la terra, ma secondo me non verrebbe abbastanza nitida o precisa per farci un tatuaggio. Almeno con qualcosa di liquido il colore entra in ogni piccolo dettaglio dell'impronta, e poi basta solo appoggiarla su un foglio di carta.
In un negozio bio dovresti trovare qualcosa di naturale, ma mi raccomando, leggi bene l'etichetta: purtroppo non tutto quello che è bio è per forza buono.
Il kit che hai usato era specifico per animali? Magari riesci a trovare solo il prodotto che c'era dentro senza dover per forza ricomprare tutto il kit da capo.
Mi è appena venuto in mente che ho della polvere di carbone di cocco per sbiancare i denti, è bio e vegan. Magari se la diluisco nell'acqua e ci immergo le zampette, funzionerà?
Sì, cerco qualcosa che sia sicuro a livello di composizione, è per questo che pensavo al colorante alimentare... e non all'inchiostro... Magari lo trovo in un negozio bio?
Con il kit ci ero quasi riuscita, ma il tempo di capire come funzionava e l'avevo già consumato quasi tutto... In più i miei gatti si stavano stufando e alla fine è venuto tutto sbavato...
È vero che le impronte sono piccolissime, in più la mia micia ha il pelo tra i cuscinetti, non sono nemmeno sicura che il risultato verrebbe così bene... Però volevo tatuarmi delle zampine di gatto, quindi tanto vale che siano proprio quelle dei miei tesori..
Ma se quando camminano nella terra si vedono le loro impronte sulle macchine, perché non dovrebbe funzionare sul cartoncino?
Ciao! Guarda, ti dico subito che secondo me è un'ottima idea! Anch'io ho un gatto tatuato sul polso per i miei mici... vabbè, so che non risponde alla tua domanda, scusa!
Con un cane è abbastanza semplice, ma con un gatto la cosa si complica un po' ^^' l'impronta deve essere bella chiara e netta per poterla tatuare, e non penso che la terra o la pasta di sale funzionino granché. Un colorante alimentare perché no, ma magari fai attenzione alla composizione, non si sa mai.
16 commenti su 16