Ciao a tutti,
La mia gatta di 10 mesi è incinta dal 21 aprile. Mercoledì 16 giugno abbiamo fatto una radiografia per assicurarci che fosse tutto a posto e il veterinario ci ha detto che avrebbe partorito nel giro di 8 giorni. Il fatto è che sono passate quasi 2 settimane e ancora niente. Non sta cercando un posto per il nido, le abbiamo preparato uno scatolone con delle coperte ma non ci va proprio. Abbiamo anche "sistemato" la sua cuccia, ma niente da fare. Passa tutta la giornata in bagno, quando di solito è super coccolona e sta sempre con noi.
Venerdì ha avuto delle contrazioni (non sono sicura al 100% che lo fossero), poi più nulla! Ho sentito il veterinario e mi ha detto di tornare tra una settimana se non ha ancora partorito, ma mi sembra un'attesa lunghissima!
Vorrei sapere se è già successo a qualcuno di voi? Ed è normale che non cerchi un posto?
Non è stata una gravidanza voluta, volevamo sterilizzarla ma il veterinario ci aveva detto di aspettare il primo calore... solo che è scappata proprio in quel periodo!
Vi metto una foto della pancia, spero che possiate aiutarmi!
Grazie.
