Quanto tempo possono stare i gattini senza mangiare?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Zanaya non ti ha mica aggredito, sei tu che ti stai scaldando ora. Non conosciamo la situazione, per questo ti è stata fatta quella domanda, anche se c'è da dire che sterilizzare la gatta è il minimo indispensabile se esce fuori; e non lo dico per giudicare, è pura logica, ma vabbè.
Come ha detto Zanaya, trova la tua gatta e vai di biberon: se li lascia di nuovo da soli devi per forza garantire la loro sopravvivenza ora che sono nati. E poi falla sterilizzare.
Ma allora, intanto datti una calmata! Stanno sotto la tettoia e la mia gatta non ha mai avuto la lettiera e quindi vive fuori. Ti faccio presente che la ***** la raccolgo io dappertutto e non gli altri, quindi non posso farla entrare! Non sono mica un'incosciente, la prova è che mi sto informando!!! Non sono mica scema, e che cosa dovrei fare? Non posso mica obbligare la persona con cui vivo a raccogliere la ***** del mio gatto, no!? Ecco, allora basta criticare e parlare a vanvera senza sapere le cose, soprattutto perché lei entra solo di giorno visto che la piccola ne ha paura ed è pure allergica!!!!
12 commenti su 12