Scadenza pomata Fradexam?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Idem, vai tranquillo, è l'aria che rovina il prodotto. Se ne togli un pezzettino, quella che resta va ancora benissimo.
Nessun problema. Come ti dicevo, togli giusto un pezzetto di pomata e pulisci il beccuccio con l'alcol.
Ciao! Grazie per la tua risposta.
Il tubetto è stato aperto a inizio giugno e la data di scadenza indicata è febbraio 2022.
Ciao,
da quanto tempo è aperto il tubetto e che data di scadenza c'è scritta sopra? Sono entrambe info importanti. Se la scadenza è ancora lontana, ti basta far uscire un bel po' di pomata (c'è il rischio che si sia ossidata stando a contatto con l'aria proprio vicino all'apertura) e pulire bene il beccuccio. In teoria, quella che viene dopo non dovrebbe essere ossidata. Se invece la data di scadenza è già passata, che io sappia non ci sono rischi per il micio, ma semplicemente il prodotto non sarà più efficace.
4 commenti su 4
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?