Sono letteralmente invaso dalle pulci in garage
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Grazie per i consigli.
Allora proverò con il fumogeno.
È un vero incubo, guarda.
Ciao,
Ti conviene usare un fumogeno. Ricordati di metterlo proprio in mezzo alla stanza e di aprire le ante degli armadi, i mobili... così il fumo arriva dappertutto nel garage. Mi raccomando, non devi assolutamente restare lì dentro durante il trattamento. Se hai degli animali, ricordati di trattare anche loro contro le pulci.
Mathilde
Non so se Kate alla fine ne sia uscita fuori, ma so che le uova di pulce possono schiudersi anche mesi (o addirittura anni) dopo essere state deposte. Sono capaci di aspettare le condizioni giuste per "risvegliarsi" (tipo la temperatura e le vibrazioni che indicano la presenza di un animale... o di un essere umano).
Ciao!
Anch'io ho lo stesso problema da agosto. Ho usato le bombolette spray due volte, ma l'efficacia è stata solo temporanea... Non abbiamo messo piede in garage per 4 mesi, l'inverno sembra averle calmate e mi dico che, se non è entrato nessuno in garage per tutto questo tempo, magari non sono riuscite a nutrirsi e sono morte!
Vedremo come andrà con i primi caldi.
Tu alla fine come ne sei uscito?
Un fumogeno. Tipo il Solfac o simili, lo compri dal veterinario. È sicuro (dopo aver letto bene le istruzioni) ed è micidiale.
5 commenti su 5