Sta male dopo il vaccino, sono preoccupatissima

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Fuji ha 3 anni.
Oggi le abbiamo fatto il richiamo del vaccino, ma da allora non smette di vomitare bile, continua a miagolare e se l'è pure fatta addosso.
Non vuole bere e si trascina per andare a nascondersi.

Ho chiamato il veterinario, dice che il vaccino è lo stesso di sempre e non ha edemi, quindi non sarebbe un'allergia... però non aveva mai fatto così prima!!

Sono preoccupatissima, secondo voi è solo un colpo di stress o qualcos'altro?

Ho bisogno dei vostri pareri e consigli!!!!!

Grazie in anticipo

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • R
    Ragnar Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

Non voglio farti allarmare, ma tienila d'occhio. È molto probabile che non sia nulla di che, però ho già letto qui sul forum di reazioni ai vaccini che, per quanto rare, possono essere serie.

Già entro stasera o al massimo domani dovrebbe stare meglio, altrimenti non aspettare e riportala dal veterinario.

Di che richiami si tratta?

Davvero, non preoccuparti inutilmente, bisogna solo stare un po' allerta per sicurezza. :)

Tradotto dal francese
    Mamiecat
    Mamiecat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti,

Mi è capitato di vedere delle reazioni dopo il vaccino... il micio era un po' stordito e direi proprio fiacco... ma il giorno dopo era già passato tutto!

Se non vedi miglioramenti, bisogna che il vet lo veda... fa parte dell'assistenza post-vaccino!

Facci sapere come va, grazie!

Tradotto dal francese
  • 12 commenti su 12

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!