Ultra-Levure e Smecta?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao Mymiebh, grazie per la tua risposta, ma ormai la mia gatta non ha più la diarrea.
La diarrea nei nostri piccoli amici è spesso un segno di stress e una reazione emotiva. Dopo un'adozione, non è affatto raro che un micio soffra di sensibilità digestiva. Metti tre gocce di fiori di Bach (il "Rescue Remedy") o di Genziana omeopatica nella sua ciotola dell'acqua e cambiala completamente ogni giorno, per un periodo che va dai 15 giorni a un mese. Dagli tantissimo affetto per conquistare la sua fiducia: un gatto felice è un gatto in salute! E non dimenticare che anche una seduta di osteopatia può essere super efficace per risolvere i disturbi intestinali.
Sì, è vero che è passata solo una settimana, ma mi sto preoccupando un sacco ed è per questo che sto diventando impaziente.
Proverò a mettergli giusto un pochino di Orijen in più, per vedere se per caso non siano le Purina One a fargli venire la diarrea.
Grazie mille.
Riciao a tutti,
Avrei un'altra cosa da chiedervi: sapete se esistono altre crocchette di buona qualità specifiche per l'apparato digerente delle mie micie? Hanno lo stomaco davvero molto sensibile.
Penso che Orijen sia un'ottima marca, forse anche la migliore, ma vedendo come reagiscono le mie gatte non posso fare a meno di pensare che il problema sia proprio che non le digeriscono bene.
E dire che ora mi ritrovo con ben 13 kg di Orijen sul groppone!
Niente da fare, non sono riuscito a trovare il Fortiflora :-/
Comunque, sono andato dal mio veterinario e mi ha detto che probabilmente dipende dalla differenza di qualità tra le due crocchette (ovviamente ha cercato di nuovo di rifilarmi le sue Hill's). Alla fine andrò avanti con la transizione, sono passato anche in un negozio di animali e la commessa mi ha detto che di solito con prodotti tipo Orijen non dovrebbe venire la diarrea, quindi mi ha consigliato pure lei di continuare il passaggio ^^
In ogni caso, grazie mille lo stesso @Sevv per i tuoi consigli, avrei solo una domandina: quali sono le Orijen migliori, quelle al pesce o quelle al pollo?
Grazie a tutti!!
Ah ok, allora vado a dare un'occhiata oggi pomeriggio, grazie ancora!!
Quindi si trova proprio in farmacia? Ce ne sono di diversi tipi? Ad esempio per 1 kg?
Ok, si compra dal veterinario?
mi pare sia già passata una settimana e mezza