Ultra-Levure e Smecta?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti, riprendo il mio post perché alla fine le feci sono tornate molli...
Nonostante l'Ultra Levure, ha funzionato per 3 giorni ma adesso, anche con quello, le feci sono di nuovo molli, quindi ho smesso di darglielo...
Il mio veterinario mi ha detto che è per via del cambio di croccantini, su questo non ci sono dubbi.
Non so bene cosa fare, loro stanno alla grande, giocano tutto il giorno, dormono... insomma, nessun cambiamento nel comportamento e niente sangue nelle feci.
Sinceramente non so più che pesci pigliare, sono ancora in fase di transizione con le crocchette e mi chiedo se non sia proprio il mix delle due a causargli le feci molli.
Voi che ne pensate? Avete esperienze simili a riguardo?
Grazie per le risposte, spero proprio che mi aiuterete.
Ciao a tutti, vi aggiorno un po'.
Le mie gatte stanno meglio, la cacca sta diventando meno molle :-)
Sono super soddisfatta del Codex, lo consiglio assolutamente!
Un grazie enorme a @Sevv che mi ha dato un sacco di consigli!
Va bene, grazie mille!
Ok :-) grazie mille per tutti i tuoi consigli!!! ^^
E per quanto tempo bisogna darlo?
Allora, alla fine ho preso l'Ultra-Levure (che sarebbe il Codex).
Però non so bene quanta dargliene come quantità...
Una capsula al giorno, o due?
Grazie per le risposte ^^
Quindi nessun problema se gli do il Codex :-) Grazie
È passata circa una settimana.
Beh, ho pesato quello che restava delle Purina One e ci ho mischiato lo stesso peso di Orijen.
Però ecco, una delle mie gatte, o forse tutte e due, hanno le feci molli :-/. Penso sia normale, ma spero che se do dei fermenti lattici (tipo il Codex) a quella che non ha problemi non ci siano complicazioni :-/
Ma guarda che sto dando proprio le Orijen! Quindi non ho mica capito la tua risposta ^^
Ho passato dalle Purina One alle Orijen. È stato proprio il cambio che gli ha fatto venire le feci molli
Avrei giusto una domandina... Non so bene se hanno le feci molli tutte e due o solo una delle due :-S.
Posso dare comunque il Codex a entrambe?
Ok, allora continuiamo con l'umido.
Domani vado a prendere il Codex e gliene metto un po' nella pappa.