Un gatto morto nel mio giardino!

D
Db93380 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Buonasera, oggi mentre andavo a prendere un attrezzo nel capanno ho visto che c'era un gatto morto a terra vicino alla porta del giardino, si sentiva un brutto odore.

L'ultima volta che ero passato da quella porta era 10-15 giorni fa e il gatto non c'era.

Ma come ha fatto a morire così nel mio giardino? Si vedono pure un po' gli organi, com'è possibile?

Qualcuno se l'è mangiato?

Io ho 3 gatti e in zona ce ne sono diversi altri che passano da me, sono sempre i soliti. Ma questo proprio non mi dice nulla, non l'ho mai visto.

Cosa devo fare?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

4 risposte
Ordina per:
  • Aurore Boréale
    Aurore boréale Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

Ti conviene avvisare il comune perché magari quel gatto era di qualcuno, così controllano se ha il microchip.

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Guarda, dalle mie parti sono i servizi di recupero animali che vengono a ritirare i corpi, anche quelli dei gatti. Senti il tuo comune per vedere cosa ti dicono di fare.

Tradotto dal francese
    M
    Myra Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

Guarda, i servizi di smaltimento non escono per un gatto. La cosa migliore è bruciare i resti.

Tra l'altro, che sia in campagna o vicino alla città, c'è tutta una fauna selvatica che non sempre ci immaginiamo. È probabile che una volpe si sia accanita sui resti di quel povero gatto, o che sia stata proprio lei a trascinarlo fin lì.

Tradotto dal francese
    Blue_Cat
    Blue_cat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

Puoi provare a chiamare il tuo comune che, di solito, ha un servizio di rimozione per le carcasse degli animali.

Non saprei proprio dirti di cosa sia morto questo gatto, le cause possono essere tantissime, ma dubito fortemente che "qualcuno" se lo sia mangiato...

Tradotto dal francese
  • 4 commenti su 4

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!