Ciao a tutti,
Sabato mattina uno dei miei undici gatti è purtroppo riuscito a scappare, come gli succede ogni tanto, e si è infilato nel giardino dei vicini che hanno dei bulldog francesi.
Mi hanno chiamato dalla clinica veterinaria per dirmi che il mio gatto (che ha il microchip) era stato portato lì perché era stato morso da un cane.
Quando sono arrivata Kanji era quasi morto, era stato morso alla gola e la veterinaria mi ha detto che il cuore stava cedendo. È stato tutto velocissimo e terribile.
Il mio gatto era un tipo molto vispo e sempre all'erta, e non mi spiego proprio come quei molossi siano riusciti ad avvicinarsi. È successo tutto all'aperto.
Ovviamente suo fratello Loulou è tristissimo, calcolate che dormivano insieme ogni santo giorno.
Si isola dal resto del gruppo e sembra che cerchi suo fratello fuori dalla recinzione. Lo stiamo riempiendo di coccole e si stanno creando nuovi legami tra gli altri membri della colonia. Basterà secondo voi? Non è che rischia di scappare anche lui per cercare di ritrovare le tracce di suo fratello?