Un incavo su ogni lato dopo la sterilizzazione

Z
Zélie23 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Ho appena riportato a casa la mia gatta dopo la sterilizzazione.

La veterinaria mi ha solo detto che era andato tutto bene, quindi ho pagato e sono andata via.

Non l'avevo vista in piedi perché me l'ha riportata direttamente dentro il trasportino.

Quando sono tornata a casa ho aperto il trasportino, lei riesce a muoversi ma ha come un buco su ogni lato... ha il suo cerotto sotto e sembra messo bene.

Lei è già magra di suo, ma questi due incavi sui fianchi mi preoccupano davvero tanto.

Non so se sia grave o meno.

Mia mamma ha avuto diversi gatti e mi ha detto che non le era mai successo, quindi non so che pensare.

Vi metto le foto, fatemi sapere cosa ne pensate per favore.

Grazie

Un incavo su ogni lato dopo la sterilizzazione

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

4 risposte
Ordina per:
  • M
    Mike64 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, non farti troppi film prima del tempo... 😀😀

Aspetta domani, per stanotte lasciala riposare... domani vedrai come sta, dovrebbe ricominciare a mangiare, bere, muoversi (magari un po' meno agilmente di prima)... evita di farla uscire, di farla saltare sui mobili (se riesci) e occhio che non cerchi di leccarsi la cicatrice

Tradotto dal francese
    Z
    Zélie23 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ok, grazie mille!

Allora aspetto di vedere come va domani

Tradotto dal francese
    M
    Segnala

O magari neanche muoversi... non c’entrano i vicini... ops

Tradotto dal francese
    M
    Segnala

La tua piccolina fa un po' impressione in effetti, ma secondo me è solo perché ha una corporatura molto magra, direi quasi scarna.

Dato che per l'anestesia era a digiuno, ha gli intestini completamente vuoti... per me è questo che le dà quell'aspetto così "scavato".

Dopo un intervento del genere è normale che sia disorientata, potrebbe camminare in modo traballante, non muoversi molto e nemmeno voler mangiare. Dalle un po' d'acqua e lasciala riposare tranquilla; vedrai che domani starà già molto meglio e tornerà quella di sempre.

Tradotto dal francese
  • 4 commenti su 4

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!