Ciao a tutti,
La mia Charlie ha la pupilla destra più dilatata di quella sinistra. Sono andata dalla veterinaria il 16 dicembre per parlarne e mi ha detto che è dovuto a un'infiammazione, a sua volta legata alla FELV (leucemia felina).
Le ha iniettato del Convenia e del Depo-Medrol, un trattamento che Charlie sta seguendo da diversi mesi per dare sollievo all'infiammazione che ha in bocca.
Mi ha detto che la cura avrebbe fatto effetto fino a 3 settimane e che, se nel frattempo avessi notato cambiamenti nel comportamento della gatta e/o l'occhio velato, avrei dovuto ricontattarli tassativamente.
Oggi Charlie sta bene, solo che ha ancora questa asimmetria (vedete le foto) e mi chiedo se sia il caso di richiamare il veterinario o se sia tutto sommato "normale" (nel senso che non c'è nulla di preoccupante che richieda un intervento).

Vi ricordo che lei ha la FELV ed è quindi particolarmente fragile; forse mi sto preoccupando per niente, ma non vorrei correre il rischio di lasciar peggiorare qualcosa di serio.
Grazie mille in anticipo!