una specie di bozzo sulla pancia della mia gattina
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao,
Non preoccuparti, non è niente di grave. Ad alcune gattine capita che venga questo tipo di "bozzetto" dopo la sterilizzazione. Si riassorbe piano piano con il tempo e non fa male, è solo un fenomeno legato alla cicatrizzazione. È successo anche alla mia Siamese: la protuberanza è sparita del tutto in circa due mesi e ora la zona è tornata completamente piatta.
Ok, grazie mille e buone feste!
Ciao Elise,
sì, è grande come un uovo di piccione che solleva la pelle, succede ogni tanto, è un'infiammazione.
Si riassorbirà da sola nel giro di qualche giorno, non è dolorosa.
(Succede a un sacco di gatti, non capisco proprio perché i vet non si prendano la briga di avvisare le persone)
Buonanotte a te e alla tua micia
3 commenti su 3
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?