Ciao a tutti,
vi scrivo perché sono preoccupatissima per il mio gatto. Ne ho due, Simba e Nala, sono fratellini e ogni tanto si azzuffano ma non possono stare l'uno senza l'altra. Ve lo dico perché oggi pomeriggio mia sorella ha notato che Simba ha un buco sulla zampa e, guardando meglio, ho visto che è proprio profondo. Vi lascio le immagini... ho cercato un po' su internet e potrebbe essere un ascesso che è scoppiato, ma non me n'ero accorta prima perché lui ha continuato a farsi i fatti suoi tranquillamente, non mi sarei mai immaginata che avesse una cosa del genere. Mi chiedo come gli sia successo... forse durante le lotte con la sorella Nala? Per info, sono entrambi sterilizzati. Vorrei portarlo a tutti i costi dal veterinario, ma a livello economico i miei non possono proprio questo mese e io prenderò lo stipendio solo tra 3-4 giorni. Sapete se la situazione può peggiorare fino a settimana prossima? Sono davvero in ansia e ho il terrore di perderlo come gli altri due gatti che ho avuto, quindi se poteste consigliarmi qualcosa o darmi il vostro parere mentre aspetto di portarlo, ve ne sarei davvero grata!
P.S.: Per ora gli ho messo del Betadine.