Versi strani
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ahah va bene, anche io adoro i video di gatti!
Sì, l'olio d'oliva può aiutare, ma non dargliene troppo neanche.
E non è neanche tutto quello che volevo dire! Avevo scritto che mi sono sciolta completamente, già vado matta per i video di gatti, ma questo qui è davvero dolcissimo!
e poi avevo aggiunto tra parentesi, più sotto
(ho messo un cucchiaino di olio d'oliva nei croccantini della mia, se può aiutarla a stare un po' meglio)
hihi grazie da parte sua :)
Bellissima! 3 Che amore, già vado matto per i video di gatti, figuriamoci per lei... :)
(Le ho messo un cucchiaino d'olio d'oliva nei croccantini, se può aiutarla un attimo con i boli di pelo...)
Eh sì, confermo: https://www.youtube.com/watch?v=CFrKVYAtx2w&feature=youtu.be
Ooh, preferisco non pensarci per il momento, sperando che sia solo colpa dei boli di pelo...!
Oh, è troppo divertente spazzolare un gatto! A volte gli piace così tanto che non serve neanche muovere la mano, basta tenere la spazzola ed è il gatto che ci si strofina!
Comunque calcola che se continua a raschiarsi la gola, a parte la pasta al malto per due o tre giorni, poi dovrai valutare altre opzioni, ma per il momento niente panico :)
Anche la spazzola è il top, io lo faccio almeno una volta a settimana o anche di più perché Kiara ha il pelo semilungo e toglie un sacco di peli morti, così eviti che finiscano su divani o letti e soprattutto eviti che i gatti se li mangino.
Sì, secondo me finirà per abituarsi, quando fa così devi solo ignorarla semplicemente :)
Va bene! Grazie mille per la dritta :) ci vado di sicuro domani
Sì, è vero che lo fa con tutte le porte chiuse, spero che si abitui comunque...
Grazie per tutte queste info, sei sempre pronta a dare ottimi consigli!
Beh, in farmacia non lo troverai di sicuro, nei negozi per animali invece sì. Poi sai, ci sono dei pet shop che vendono solo accessori, ma puoi provare a dare un'occhiata anche nei grandi supermercati, mi pare di averlo visto l'ultima volta al Conad.
Per i miagolii davanti alla porta d'ingresso, non è detto che voglia uscire per forza, i gatti sono testardi. A casa nostra la porta del bagno è chiusa e ogni tanto Kiara ci miagola davanti senza motivo: vuole entrare e quando le apro se ne va, lol! Vabbè, il tuo è stato abituato fuori quindi è normale, ma vedrai che si calmerà.
Su Zooplus: Trixie, Sanabelle o altro, tanto la pasta al malto è fatta sempre allo stesso modo ^^
Sì ahah, intendevo calmante nel senso di anti-depressione (ho un po' di paura perché è una gatta che ha vissuto all'aperto, cacciava i topolini ecc... e ormai ha capito che la porta d'ingresso dà sull'"esterno" e ci miagola davanti di continuo)
Farò un salto in farmacia, e come ultima spiaggia andrò in un negozio per animali
Ultima domandina: che marca di umido mi consigli?
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?