Come capire se il mio gatto è un incrocio Bengala
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, il tuo micino è troppo carino :)
Sinceramente, per me non ha nulla del Bengala. Il mantello non è quasi mai indicativo della razza (tranne rare eccezioni) e il motivo marble non fa differenza. Tra l'altro, è molto improbabile che un Bengala maschio non castrato se ne vada in giro libero per strada :)
I veterinari il più delle volte non ne sanno granché: vedono un gatto grande e "hop" è un Maine Coon, se il gatto è grigio allora è un Certosino.
In ogni caso, è davvero dolcissimo :)
OK NON LO SAPEVO, in effetti ho appena visto su internet che ci sono i Bengal a rosette, i marbled e altri tipi?
ALLORA vedrai tu se ha un carattere che lo porta a saltare ovunque e se ha bisogno di fare tanto movimento (i Bengal di razza pura sono spesso ingestibili), un incrocio sarà sicuramente più tranquillo.



Ecco Simon

? Mah, non saprei... un Bengal ha le macchie tonde, qui invece sono tutte strisce, quindi?

Ciao, grazie mille per la tua risposta!
In questa foto era più piccolino, non riesco a caricarne una più recente. In effetti ha bisogno di sfogarsi un sacco, si fa dei veri e propri percorsi a ostacoli per tutta casa 😂 e lo facciamo uscire in giardino così può cacciare e arrampicarsi sugli alberi. Sto provando a caricare altre foto più recenti perché è cambiato tantissimo.
Una FOTO ci starebbe proprio bene
Poi se lo dice il veterinario non si sbaglierà di certo, e in più hai visto che bel caratterino tosto e quanta energia ha il Bengala? Ha proprio bisogno di sfogarsi tantissimo
19 commenti su 19