castrazione di léo, piccolo problemino...
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Eh sì, non è stata proprio una mossa furba perché lui non si lascia fare niente!!!!! Aspetto i rinforzi per fare un altro tentativo!!!
Dipende dai veterinari, Civa. Gatsby non è stato rasato, gli hanno solo dato una spuntatina, invece Harley sì, ha una bella chierica! :)
È lo stesso ambulatorio, ma non è lo stesso veterinario che ha operato entrambi.
Non l'hanno rasato? Il mio sì...
Il vet avrebbe dovuto accorciare un po' i peli in quel punto, non è stato molto furbo da parte sua! Magari puoi farti aiutare da qualcuno a casa per dargli una spuntatina?
Sì, il vet mi ha detto che è normale finché mangia e sta bene, ma adesso è un'impresa mettergli il Betadine proprio in quel punto!!!! Secondo me è colpa del pelo lungo, gli si appiccica tutto sulla ferita!!!
Ehi Euqi, non ho letto sopra, comunque sono proprio contenta che sia tutto normale per Léo.... tante coccole ai tuoi 3 mici e un miao da parte di Théo ;)
Ciao Mure, se rispondi a Ohara, sappi che ha chiamato il suo vet e le ha detto che è normale (pag. 2) :)
Gratini a Théo!
Che strano, non mi ricordo che il mio abbia fatto così quando l'ho fatto castrare... prova a chiedere al vet :)
Mia sorella ha fatto operare i suoi gatti poco tempo fa, avevano entrambi un bel fasciatone ma Gally l'ha distrutto completamente --' Quindi un collare elisabettiano o una specie di ciambella le sarebbe servita proprio... Geb invece se ne fregava altamente X).