castrazione di léo, piccolo problemino...

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

da ieri sera, da quando siamo tornati dal veterinario, léo non smette un attimo di leccarsi lì sotto. ho paura che la ferita non si rimargini e che faccia infezione... ho proprio bisogno di aiuto! grazie

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

30 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

Eh sì, non è stata proprio una mossa furba perché lui non si lascia fare niente!!!!! Aspetto i rinforzi per fare un altro tentativo!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Dipende dai veterinari, Civa. Gatsby non è stato rasato, gli hanno solo dato una spuntatina, invece Harley sì, ha una bella chierica! :)

È lo stesso ambulatorio, ma non è lo stesso veterinario che ha operato entrambi.

Tradotto dal francese
    C
    Civa Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non l'hanno rasato? Il mio sì...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Il vet avrebbe dovuto accorciare un po' i peli in quel punto, non è stato molto furbo da parte sua! Magari puoi farti aiutare da qualcuno a casa per dargli una spuntatina?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, il vet mi ha detto che è normale finché mangia e sta bene, ma adesso è un'impresa mettergli il Betadine proprio in quel punto!!!! Secondo me è colpa del pelo lungo, gli si appiccica tutto sulla ferita!!!

Tradotto dal francese
    Mure 69
    Mure 69 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ehi Euqi, non ho letto sopra, comunque sono proprio contenta che sia tutto normale per Léo.... tante coccole ai tuoi 3 mici e un miao da parte di Théo ;)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao Mure, se rispondi a Ohara, sappi che ha chiamato il suo vet e le ha detto che è normale (pag. 2) :)

Gratini a Théo!

Tradotto dal francese
    Mure 69
    Mure 69 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Che strano, non mi ricordo che il mio abbia fatto così quando l'ho fatto castrare... prova a chiedere al vet :)

Tradotto dal francese
    Mllosnit
    Mllosnit Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Mia sorella ha fatto operare i suoi gatti poco tempo fa, avevano entrambi un bel fasciatone ma Gally l'ha distrutto completamente --' Quindi un collare elisabettiano o una specie di ciambella le sarebbe servita proprio... Geb invece se ne fregava altamente X).

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Hai proprio ragione Soso, non toglie visuale e impedisce al piccolo di sbattere dappertutto come succede con i soliti coni. È molto più facile anche per mangiare, per entrare nella lettiera, per mettersi comodi e dormire. Insomma, un'ottima trovata!
    Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 30

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!