Gatta che ama i buffetti sul sedere

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!!

Ok, lo so che è una cosa strana, ma devo assolutamente chiedervi un parere.

Maki, la mia gattina di 1 anno (sterilizzata), sembra "adorare" che le si diano dei buffetti sul sedere (piano, ovviamente! non vorrei mai fare del male alla mia piccola) le do dei colpetti sul sedere con una mano a sinistra e una a destra, e va fuori di testa! fa quella cosa con le zampe che ricorda i gattini quando poppavano... e appena smetto si gira, mi guarda, miagola e si rotola sulla schiena, fa le fusa e/o fa la bella (si allunga e gira il collo all'indietro mettendo le zampette anteriori in aria! sa benissimo che mi fa sciogliere quando lo fa ^^)

insomma è una cosa strana e volevo sentire la vostra opinione ^^

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

8 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

anche il gattino lo adora, impazzisce proprio XD

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

beh Maki se mi fermo e la ignoro mi segue ovunque e si sdraia sui miei piedi alzando il sedere ^^'

Tradotto dal francese
    Lulu Frnc
    Lulu frnc Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Anche la mia lo adora ahah

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ahah no, io le lascio stare dopo e si mettono a dormire, ma a Kiara piace meno mentre per Maïa è proprio il massimo AHAHAH

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È incredibile che gli faccia tutto questo "effetto"! Ma potrei farlo per ore! ^^

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ahah credo sia per via dei nervi forse, come quando gli gratti la base della coda. Alle mie micie piace un sacco, ovviamente sì, ma piano eh lol

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Davvero??? Meno male, mi sono tranquillizzato, non capivo proprio ahah! Ma sai da cosa dipende?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao, piace un sacco anche a Maïa e Kiara lol

Tradotto dal francese
  • 8 commenti su 8

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!