Gatti che vanno matti per l'insalata!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Alcuni dei miei gatti adorano le foglie di insalata!

Appena ne lavo un po', arrivano subito a rubarne una foglia e se la mangiano... lo fanno pure quando vedono una foglia che spunta dalla gabbia del mio uccellino (anche lui ne va matto), corrono lì a mangiarsela!

Ma l'insalata non fa male ai gatti?

Ed è normale che gli piaccia così tanto?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

21 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Confermo tutto per le olive! Mi è capitata una (brutta) esperienza un giorno mentre stavo aprendo un barattolo seduta sul divano. Noizette mi è saltata addosso quasi con violenza! Ti lascio immaginare il resto: olive ovunque, salamoia sui muri, sul tavolo, sul divano e sulla mia maglietta. Tutto questo per dirti: OCCHIO quando proverai l'esperienza, preparati bene! (risate)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Il mio micio Virus adora i fagiolini extra fini!!! Non possono proprio mancare nella sua pappa di ogni giorno.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Eh sì, è proprio vero, tutti i gatti vanno matti per le olive! Beh, io ho uno dei miei mici che adora i biscotti secchi e la mollica del pane integrale!!!!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Oh beh, la prossima volta che mangio le olive vedrò se ai miei gatti piacciono ^^

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, tutti i gatti adorano l'odore dell'oliva, li fa proprio impazzire! Il mio ci gioca come un matto e se la mangia pure, e qualcuno mi ha detto che è così per tutti i gatti.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ahah che ridere le olive verdi ^^

La mia gatta Bonnie invece lecca le noccioline e ringhia quando provi a togliergliele! Ma sono piene di sale quindi non le fanno per niente bene!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

ihih! Anche i miei gatti adorano il formaggio, ma mica uno qualunque! Vanno matti per quello spalmabile al naturale!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Noizette va proprio matta per il camembert!! E per tutti i formaggi in generale. Quasi quasi le consiglio un'insalatina insieme al formaggio... Per il bicchiere di vino, invece, meglio aspettare ancora un po'!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Uau, ma che ridere! ;D ihih senti, lascialo fare che tanto gli servono i minerali lol
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Cetriolo hihi

All'inizio pensavo anch'io che fosse per depurarsi come l'erba gatta, e invece no, non lo sputa affatto. E quando torno dopo aver fatto la spesa si infilano quasi tutti con la testa nei sacchetti e strappano la busta dell'insalata per mangiarsela ^^

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 21

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!